bluenady (05-05-2011)
bluenady (05-05-2011)
mordicchio (06-05-2011)
Ragazze questo mese non ho nè l'autogiustificazione ne quella di Conte Max
il mio gatto,
quest'ultimo si è rifiutato di firmarla,
non ha voluto sentire ragioni!!!
A niente è valso spiegargli le difficoltà al lavoro,la ricerca e prova di modelli di chiacchierino,la pasqua,la distrarzione primaverile ( o le primavere alle mie spalle!!)
neanche un piattino di sarde fresche fresche,solo per lui sono servite!!!!
Insomma rimando i progressi al 04.06.2011!!!! entro la mezzanotte...rischio anche di perdere la "ciabatta" (a quell'ora non indosso più scarpe!!!)
Però vorrei fare i complimenti a tutte per i progressi!!!
@italia ...vai che riesci a trascinare tutte noi!!!!
@orange non apro le tue foto per non avere la tentazione di iniziare un trittico!!!!
@roshann ora dove lo cuci il bordino?????
[SIGPIC][/SIGPIC]
italia15471 (06-05-2011)
bluenady (07-05-2011)
Ciao SALine!
ho postato una foto nuova in http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-26155-45.html e volevo sapere se posso partecipare al SAL anche con questo ricamo?
l'ho iniziato a settembre ed è rimasto non finito...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
enfant (07-05-2011)
..Allora io sono andata di nuovo questo mese dal mio miciotto a farmi firmare la giustificazione.. ..si è arrabbiato dicendomi che sono una pessima allunna..e se l'altra volta aveva firmato felice con le zampette..guardate stavolta che razza di firma mi ha fatto..raccomandandomi di non tornare il mese prossimo!!!
..Spero venga comunque accettata..ormai la copertina è in via di completamento!!
Segnalibri