vale_dp (09-05-2011)
Valentina le foto vanno nel post delle foto ^_^
qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post324593
se puoi fare la cortesia di postarle di la e magari cancellare da qui , lasciando solo il messaggio che le hai postate
saresti molto gentile
grazie
nadia
altrimenti faremmo impazzire le giudici !!! ^_^
vale_dp (09-05-2011)
Ultima modifica di orange juice; 09-05-2011 alle 20:27 Motivo: Uniti messaggi quotati.
bluenady (09-05-2011)
Salve ragazze! Io nel frattempo ho quasi finito anche il secondo e ultimo centrino piccolo!!! In vista del Sal chiacchierino mi sono un po' sbrigata, così da avere tutto il trittico finito ed aggiungere solo il bordo, che sceglierò appena lo completo!!
Non si sa mai che alla prossima scadenza posto tutto il trittico pronto, lavato e stirato!!! Mah, vediamo un po'!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
vale_dp (13-05-2011)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
allora ho preso esempio e per questo ho una domanda da fare, dunque dunque nadia io ho finito la parte a filet del cuscino, devo dire che è una vera ciliegina, una miniatura deliziosa ( lo so lo so la modestia è il mio forte ), ora vorrei sapere devo iniziare a postare questo oppure aspetto la data del sal e posto tutte le tappe insieme ? .
P.S. questa italia è un pò sfacciata ma che ci volete fare è giocherellona .
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
dai su su vale, forza a lavoro altrimenti non vinci la coppa dell'amicizia e come si fà poi?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (14-05-2011)
Segnalibri