Merendina76 (08-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
ciao carissima certamente che puoi, io e clelia ne siamo felicissime di poter condividere con una persona speciale come te tutto questo, grazie!!!!
merendina dai forza cela puoi fare e poi chi lo ha detto che non vinci nulla????
ciao un bacio a tutte vi voglio bene baci....
Merendina76 (08-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
Ciao ragazze, scusate il ritardo. Sono stata occupata con un concorso e con l'operazione al piede. Ma a parte queste cosine, complimenti per i vostri lavori, come sempre siete eccellenti. Ho postato il mio piccolo avanzamento qui.
sandra 24 (12-07-2011)
wowwwwwwwwwww sono di nuovo la prima!!!
che bello!!!!!!!!!
Grazie! grazie!
complimenti anche alle altre vincitrici!!!
Questo mese non ho ancora fatto nessuna crocetta ho finito molti colori e non posso andare avanti!
e non sono andata in merceria nemmeno ieri!!! uffa !!! dovrò recuperare ma quando so che il risultato è esattamente come lo sognavo si ricama molto + in fretta!
spero di recuperare la prossima settimana!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
E' un piacere rileggerti,immagino che per quanto riguarda il tuo intervento sia tutto ok...ne sono felice.
ho visto il tuo avanzamento che hai postato di là...brava...è un ricamo molto spiritoso...e veramente mi piacerebbe ricamarlo...ma chissà...ho tani di quei lavori in programma.
Un abbraccio
italia15471 (13-07-2011), Natalia (14-07-2011)
sandra ti faccio una confidenza, , credo che il prosimo mese non metterò nulla quì, non sapendo decidere sul da farsi ho deciso di lanciarmi in una nuova sfida, amigurumi, non li ho mai fatti e voglio cimentarmi.
tanto poi con l'uncinetto avrò voglia di recuperare, traun pò devo fare i tocchi per la laurea di mio fratello, e poi il picolino di casa, il novello sposo stòà per farmi diventere di nuovo zia, la moglie è in attesa di 4/5 settimane!
Mi raccomando non dire niente eh!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (13-07-2011)
buongiorno nadia! devo chiedere una deroga: mettendo a posto (...), ho ritrovato un asciugamano che avevo iniziato l'anno scorso per un mio cugino e mai finito. non l'avevo messo nell'elenco dei miei UFO, non me lo ricordavo proprio: posso aggiungerlo?
ti pregooooooooooooo, sarà l'unico modo per finirlo...
sandra 24 (25-07-2011)
Segnalibri