Originariamente Scritto da
didi ciao sandra certo che ti comprendiamo senza buttarti fuori, ci mancherebbe altro, tutti noi possiamo esprimere i nostri dissensi e i nostri plausi...
il premio costanza è per tutte le crocettine che fanno parte del gruppo per questo sal, e vi ho messe tutte insieme proprio perchè siete le uniche che veramente a differenza nostra hanno sempre postato anche solo tre crocette, ma ti assicuro quel numero di crocette non era diretto a te personalmente faceva parte di un discorso in generale...mi è venuto un colpo leggendo le tue frasi...mi sono sentita in colpa, e sto male anche ora, ma ti assicuro che non vi è stata ipocrisia, i premi sono primo e secondo posto e siccome a nadia e livia non era mai stato dato nulla abbiamo voluto premiarle oggi anche perchè un pò di impegno rispetto a tante altre me compresa ne hanno messo...
scusaci sandra non volevamo far emergere un senso di contentino nei tuoi confronti, se ti abbiamo procurato questo disagio ce ne scusiamo, parlo al plurale anche perchè sicuramente lidia sarà daccordo con me su quanto dico...
lo sai che non mi permetterei mai di ferire nessuna, soprattutto te, così cara e sempre gentile soprattutto verso di me...
ti ringrazio molto per aver sollevato il problema la prossima volta staremo più attente nell'esaminare i vostri lavori..
grazie anche per la lancia a favore di clelia anche lei ti ringrazia molto...
ciao baci a presto ancora buon lavoro a tutte!!!
Segnalibri