ragazze leggero il tutto più in là, scusate ma in questi giorni sto avendo giusto il tempo di fare una scappata veloce.
comunque ho letto le vincitricia dalla mail e volevo complimentarmi con loro, e fare i complimenti anche a sandra e le altre che hanno avuto il premio costanza.
la costanza è una bella dote! bacioni &
a tutte!
p.s sto tornando, appena avrò scelto vi presenterò il mio nuovo ufo, vi anticipo solo che ho già la lana.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
giusto! almeno per me, mi è appena ritornata la voglia di ricamare ma invece di pensare a finire quelli iniziati mi vien voglia di incominciare cose nuove e non solo a punto croce. Fatico a trattenermi ma ormai per me settembre e dietro l'angolo e il tempo per gli hobbies sarà molto meno, devo però smettere di girare per il sito o dovrò partecipare a questo sal a vita!
ciao aimiy
Ho letto tutti gli ultimi commenti e ho aspettato un po' prima di rispondere xché le parole scritte restano i pensieri volano via ...
Mi era sembrato di capire che questo fosse un gioco fin dall'inizio, infatti il sal è nato con lo scopo di finire entro l'anno dei lavori che avevamo nel cassetto, piccoli o grandi che fossero. In un secondo momento è nata l'idea dei "premi virtuali" x invogliarci a ricamare (o uncinettare) e fare dei progressi mensili, piccoli o grandi che fossero.
Io ho preso il premio costanza il mese scorso e penso di essermelo meritato così come penso di essermi meritata il premio di questo mese anche se io avrei preferito un terzo posto, xché Clelia ha realizzato di più (nn in termini di crocette, nn le ho contate, ma in termini di impegno: è una bambina e siamo d'estate!), xché da quando è iniziato il sal il mio lavoro è andato avanti: ho crocettato ben tre pagine dello schema (in tutto sono 9) e quindi mi ritengo soddisfatta! se continuo così x fine anno può darsi che riesca a finirlo e vederlo appeso nella cameretta di mia figlia che l'ha scelto più di anno fa ...
dare dei premi a tutti fa bene a chi partecipa, ma se le giudici li devono dare sempre alle stesse x me va bene uguale : il mio impegno morale lo porto a termine lo stesso, con o senza coppa virtuale (che tra parentesi nn vincerò più xché questo mese nn ho ancora messo una crocetta, e il prossimo ho la scadenza dello swap postale ...).
Detto questo vi auguro buon lavoro a tutte ... e tante crocette x fine mese!
P.S.: scusate il mio intervento, ma mi sono sentita parte in causa ...
Ultima modifica di liv_ami; 08-08-2011 alle 12:08 Motivo: aggiunto testo
bluenady (08-08-2011)
I miei complimenti alle vincitrici!!!
e con dimenticate che è solo un gioco!!
anche se mi ha fatto un immenso piacere vincere i 2 mesi precedenti!!!
a settembre mi rimetto in fila di nuovo!!!
Questo mese non postiamo le foto?! vero?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io dovrò sicuramente chiedere alla mia coinquilina pelosa di firmarmi la giustifica!
certo livia, è e rimarrà comunque e solo un gioco.....sono delle piccole soddisfazioni seppure virtuali che io e lidia cerchiamo di dare a tutte....a volte sbagliamo forse a valutare e ce ne scusiamo se questo fa rimanere delusa qualcuna...ma vi assicuro che davvero anche per noi accettare l'incarico di giudicare per invogliare è uno stare al gioco come si era detto all'inizio con nadia...
quindi ragazze vi pregherei di continuare a crocettare e uncinettare o sferruzzare anche in questo mese, per quello che ognuna di noi può senza tenere conto che si debba essere giudicate, sinceramente ritengo che in un certo senso io e lidia abbiamo sempre avuto una buona parola per tutte e vedere il realizzarsi dei vostri lavori fa contente anche noi...so cosa significa non dover far impolverare qualcosa che abbiamo iniziato con tanto interesse ma poi abbandonato...sensazioni che dallo scorso mese provo anche io per aver ripreso in mano il mio sampler che va avanti alla grande...
per clelia io sono di parte non posso votare, e ripeto per me vince sempre lei non solo nel ricamo ma nella vita.....
vi voglio bene, se vorrete continuare questo gioco ben venga altrimenti ci fermiamo qui con le votazioni....fateci sapere l'intento è quello di divertirci tutte insieme...
baci a tutte...
bluenady (08-08-2011), liv_ami (08-08-2011), mordicchio (08-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
Segnalibri