sandra 24 (03-09-2011)
postato foto. Sono felice di aver finito il 1 e passato al secondo. Sono stracontenta di aver ritrovato la primavera che temevo persa per sempre ( era in uno scatolone in garage!! Ho dovuto riaprire tutti i pacchi!!) e ho incominciato a lavorare ai colori delle ali, voglio finire per natale!! Grazie alla vs presenza senza di voi questi lavori sarebbero ancora incompleti, peccato che stò gia pensando a cosa incominciare dopo!!
ciao aimiy
sandra 24 (03-09-2011)
sandra 24 (03-09-2011)
Postato il mio avanzamento!!!
Sono proprio soddisfatta del mio lavoro!!!
Grazie a tutte voi!!!!
@nada, da quando frequento il forum vorrei fare tutto siete davvero bravissime. Ho visto un pò di lavori di crocettine e non saprei scegliere, dal più semplice al più elaborato sono un esplosione di idee e passione!! scopiazzerei volentieri anche quelli per neonati anche se non saprei proprio che farne. @mere i tuoi girasoli sono incantevoli, vengono proprio bene! @lidia anche i biscornu sono deliziosi, mi sa che utilizzerò dei lavori che non mi va di finire, trasformandoli. Mi dite dove posso trovare le istruzioni? Cosi elimino ancora qualche scheletro!! Grazie. @sandra questo mese latiti!! Dov'è il tuo lavoro??
ciao aimiy
Merendina76 (02-09-2011), sandra 24 (03-09-2011)
Per i neonati , bastano anche due bavaglini ricamati , non e' necessario conoscere tante tecniche , basta trovare uno schemino carino !
Aimiy dici istruzioni per i biscornu ?
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...rnu-16925.html qui ci sono quelle del sal di Betty ^_^
io il mese scorso, invece, non ho ricamato nulla
ma da ieri ho ripreso e x questo mese prometto che mi impegnerò
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy, sono giustificatissima! ho voluto provare a ricamare con la tecnica della vagonite e, al mio solito, ho cominciato da un lavoro "piccolo": una tovaglia... in venti giorni l'ho progettata, ricamata, lavata!!! stasera la stiro e domani la metto nei miei lavori. e ho cominciato un nuovo cuscino chiesto da mio nipote (natalia, poi vedrai...).
però, sto correndo anche per mettere qualche crocetta all'UFO attuale, così non prendo troppe bacchettate...
ragazze tutte , devo confessarvi che questo mese e' stato molto strano per me , anche se sono sempre stata a casa le ferie hanno iinciso anche sui miei impegni : non ho fatto un solo avanzamento nel mio ufo ufficiale e in nessun altro lavoro abbandonato ....
spero di farmi perdonare alle prossime scadenze ....
Segnalibri