ecco, questa è la mia giustificazione: http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post386747
aimiy (06-09-2011)
Ho inserito la foto del mio UFO ...dopo la pausa del mese scorso l'ho ripreso in mano e a poco a poco sta prendendo forma.
Sono tutti bellissimi! ... e quanti progressi! penso proprio che questo mese i premi saranno difficili da dare!
Complimenti a tutte, compresa Clelia che ci lascerà (Didi falle un "in bocca al lupo" x la nuova avventura scolastica che inizierà fra poco da parte mia )
didi (05-09-2011)
è arrivato il momento tanto atteso da tutte voi...
stamattina ho aggiornato il file e come solito, spedito a nadia e debbie. Poi dopo lavoro, ci siamo sentite per telefono per confrontare i nostri pareri e come per magia... eravamo concorde sui progressi fatti questo mese .... si vede che le vacanze sono state dalla vostra parte....
ci tengo a congratularmi e fare tanti auguri a.... Clelia.... per la scuola che riprende e l'allontanerà dal suo ufo fino alle prossime vacanze... Debbie non me ne volere, sai quanto bene voglio a tua figlia
per i suoi progressi ed il suo impegno
devo dire che sono state facendo dei lavori molto belli ed alcuni terminati sono dei veri capolavori
@liv-ami, complimenti, la casa prende forma e la tua costanza ci permetterà presto di vederla finita...
@merendina, il girasole sembra reale, ci si aspetta di sentirne il profumo
@roshann, molto bello il tuo centrino, brava per averlo portato a termine, complimenti anche per l'avanzamento del cuore, fanno parte dei miei soggetti preferiti ....
@Stelaza, sono in ammirazione davanti al tuo, non mi sognerei mai di provare a fare un lavoro cosi complicato, non ne sarei mai in grado
ed ora..... siete pronte???
Viene assegnato a Xeuxidia
che ha terminato questo mese le pcorelle di benvenuto, l'asciugamano Love, avvanzato sull'asciugamano primaverile e quello di Fabrizio,
se continui cosi, il mese prossimo avrai finito anche questi!!!
la 2° classificata è .... Mordicchio!
Brava anche te ad aver quasi finito la primavera, un ricamo veramente impegnativo con tante sfumature di colori...
il 1° premio va a.... Aimy
per aver terminato il suo quadro e portato molto avanti (si dice cosi? ) il suo 2° ufo, anche questi sono due lavori molto belli
A tutte voi rinnoviamo i nostri complimenti ed i nostri incoraggiamenti per continuare il mese prossimo con i vostri avvanzamenti e giustifiche pelose....
Siete davvero grandi e vi vogliamo bene
da Lidia e Debora
Segnalibri