mordicchio (08-09-2011)
complimenti alle vincitrici di questo mese: Zeuxidia, Paola e Aimiy! Bravissime!!
Questo mese era veramente difficile, gli avenzamenti di tutte voi sono stati notevoli e le giudici hanno fatto proprio un bel lavoro ...
... e adesso al lavoro x il prox stato avenzamento lavori!!
mordicchio (08-09-2011)
Mi avete messo una tale voglia che anche io voglio partecipare per il prossimo mese!! :3
ciao Carly ^_^
visto hai deciso di partecipare , dovresti postare qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post387499 la foto del/i lavoro/i che intendi portare avanti nel sal , di come sono ora , in modo che alla prossima scadenza , che sara' il 4 ottobre , si possano vedere gli avanzamenti effettuati !!!
grazie mille
nadia
Ma come Sandra...ci abbandoni?...
...piuttostosto salta un mese o due e quando avrai più tempo tornerai a "ufeggiare" con noi...lo sai che ,in ogni caso ,si possono postare avanzamenti anche piccoli.
Questo SAL senza di te non sarebbe più lo stesso e devi sapere che per me è sempre un piacere vedere i tuoi splendidi lavori e leggere i tuoi messaggi. Ripensaci...e rimani con noi.
che vergogna...mi sono dimenticata di complimentarmi con le vincitrici!
avete lavorato moltissimo:brave!
chissà se ci riuscirò anch'io...il mio monocolore non prosegue per niente
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Segnalibri