Ciao a tutte,
io questo mese vi devo deludere praticamente nessun avanzamento per me..........purtroppo.
Comunque mi consolerò guardando i vostri e spero di rifarmi il prossimo mese.
Buone crocette a tutte
Ciao a tutte,
io questo mese vi devo deludere praticamente nessun avanzamento per me..........purtroppo.
Comunque mi consolerò guardando i vostri e spero di rifarmi il prossimo mese.
Buone crocette a tutte
bluenady (03-10-2011)
il mio permin n.2 ha rischiato di divendare un ufo reale, visto che stavo per buttarlo giù da una finestra. Penelope colpisce ancora Mi sono mangiata"" ben 10 crocette e dopo aver sfilato per ben 3 volte non ho capito dov'è l'erroere e cosi l'ho rinchiuso in un armadio!!! Missione al momento fallita!|!!! E' andata meglio alla primavera ho modificatp le ali ed ero tutta carica finchè non mi sono resa conto che devo mettere ancora ben 6 scatole di perline!!!!!! Mi sono consolata con i maggiolini della permin che si fanno in poche ore. Posto domani le foto e sono in attesa dei vostri avanzamenti. FORZA che nuovi lavori ci aspettano ( ne ho già 3 avviati!! )
ciao aimiy
bluenady (03-10-2011)
Domani metterò anche io le foto anche se sarà una mezza delusione ho fatto proprio poco (
bluenady (03-10-2011)
Ragazze.... il momento di postare si avvicina!!!
Io ho quasi completato il centro grande ma visto che è un po' troppo grande, mia mamma ha preferito tenerlo per il tavolo della sala da pranzo, quindi, come trittico ne farò un altro successivamente! Quindi, riguardo il Sal ho quasi finito, così passo ai lavoretti natalizi altrimenti non ci arrivo più!!
Adesso ho proprio l'ultima parte del lavoro, ca. 20 righe e poi devo fare tutto il bordo di rifinitura intorno!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (03-10-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (03-10-2011)
Io mi giustifico questo mese, ho lavorato così tanto al mio ufo nel mese di agosto che mi è venuto a nausea e questo mese non ho messo neanche mezza crocetta!!!! Sarà per un'altra volta, in compenso ho finito e consegnato il quadretto alla mia amica e ciò mi ha reso moooolto felice!!!
Alla prossima!!!!!
bluenady (03-10-2011), italia15471 (03-10-2011)
bluenady (03-10-2011)
Merendina76 (04-10-2011)
Segnalibri