bluenady (14-10-2011)
Mi dispiace ragazze, per ora toglietemi dalla lista. Non riesco più a mettere nemmeno una crocetta e sto portando avanti altri lavori che non rientravo nel Sal.
Vi seguirò sicuramente.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
bluenady (14-10-2011)
ma certo che continua Daniela ^_^
solo che alcune partecipanti sono in lista da tanto tempo senza mai presentare nulla , ecco il perche' dell'appelllo !!
mi pareva solo giusto al momento riordinare le partecipanti ...
certo certo che ti ci metto in lista , vogliamo vedere il tuo lavoro finito !!! ^_^
Ho finito di ricamare tutti i capelliiiiiiiiii
non credo che per novembre finirò tutto il viso, ma comincio subito!
e questo mese combatto anche io per un voto altooo yeeee!!!
bluenady (15-10-2011)
Nadia io non so proprio cosa fare!!!!!! vorrei rimanere qui con voi..ma so che come ho fatto fin ora non riuscirò ad essere partecipe!! ora sono presa dai lavoretti di NAtale e sono certa non metterò più nessuna crocetta nel mio Ufo almeno fino a febbraio!!!
scusate ma a questo punto forse hai ragione ed è meglio se mi tolgo dalla lista..
bluenady (15-10-2011)
vale_dp (17-10-2011)
bluenady (17-10-2011)
Ciao Nadia e buona domenica a tutte!
Grazie per la precisazione ma avevo capito male! Credevo che il Sal finisse e quindi l'appello era rivolto solo a chi volesse continuare! Se ci sono persone che non hanno mai aderito, allora è giusto aggiornare!!
Beh, diciamo che il bordino..... ancora lo devo iniziare!!!! Sto dando la precedenza ad un centrino che devo regalare, altrimenti non posso arrivare in tempo, ma sono sicura che per novembre, almeno un po' di bordo sarà sicuramente iniziato e... postato!!
Se non ci fosse stato il Sal, chissà quando li avrei fatti questi centri!!! Un bacione!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (17-10-2011)
bluenady (17-10-2011)
nemmeno io!
ero presa dal entusiasmo x il mio quadro del bimbo, ma con ogni crocetta che avanzo mi convicno che il risultato non è proprio quello che desideravo!
vorrei lasciarlo da parte x un po' o forse x sempre!
che peccato x tanto tempo dedicato e un sacco di soldi spesi x il filo e la tela!
ci sto pensando di rifarlo con il pcstitch e lavorarci sui colori!
e magari ricamarlo con il punto gobelin!
non sono decisa x adesso!
sono in "crisi emozionale" (come dico io) e adesso non ho forze e voglia di pensare cosa fare con questo quadro!
Per adesso mi ritiro e se decido cosa fare in futuro ve lo farò sapere!
non sono più una Ufina!!
o lo sono se ho di nuovo un ricamo abbandonato?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri