lidiatara1 (08-11-2011)
lidiatara1 (08-11-2011)
Wow non ho mai preso un 10!!!!!!
In realtà vi ringrazio perchè senza di voi non avrei più finito questo lavoro, è diventato una noia mortale, ma come mi era venuto in mente di fare una cosa del genere??!! Eppure mi piaceva lavorare con le perline perchè ne ho altri 4 fatti con scatole e scatole di perline.
Insieme alla vista che vien meno, la perdita della pazienza è indice di invecchiamento??
ciao aimiy
lidiatara1 (09-11-2011)
MMMh il prossimo mese sarà difficile fare meglio, con il natale alle porte! ci proveremo
lidiatara1 (09-11-2011)
didi (05-12-2011), lidiatara1 (09-11-2011)
didi (05-12-2011)
Grazie mille, siete state più che magnanime ... io nn penso proprio di finire x Natale (vengono prima i ricami natalosi e gli swap ...) ma il solo fatto di tenere il ricamo sul divano e nn dentro la scatola dove era fino a qualche mese fa, x me è già una vittoria!
Grazie ancora alle giudici ... e a Nadia che ha proposto questo sal!
Buone crocette a tutte!
Ah, dimenticavo: bravissime tutte le altre che sono riuscite a fare molto più di me!!!
Grazie mille alle nostre giudici! Io ho finito il SAL ed i miei lavori grazie a voi! Siete tutte stupende!! Un bacione a tutte e buona continuazione!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
didi (05-12-2011)
bluenady (29-11-2011)
Shhhhhhhhhhh!!!!!!! Non posso crederci, e lo sussurro temendo che se lo dico ad alta voce poi mi accorgo che c'è ancora qualche crocetta da aggiungere o ancora perline da mettere!!
FINITOOOOOOOOOO!!!!!!
Grazie ragazze senza questo sal non avrei mai ripreso quel lavoro noioso, ormai mi era passata la voglia di finirlo ma non volevo far brutta figura con voi che avevate in cantiere cose bellissime!
Ho tirato fuori dall'armadio un altro UFO, aspetto con impazienza l'inizio del nuovo sal!!!!
ciao aimiy
bluenady (29-11-2011)
Segnalibri