tary (13-10-2014)
Ecco la foto che mancava: la tartaruga.
Oggi per tutti e poi
tary (13-10-2014)
eli75 (11-10-2014)
eli75 (12-10-2014)
eli75 (12-10-2014)
eli75 (13-10-2014)
Super brave ragazze complimenti a tutte.............
Irina la collana strepitosa e il dinosauro bellissimo complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Ciao a tutte e complimenti per i bellissimi lavori fatti, sono rimasta a bocca aperta!!
Metto le foto dei pupazzetti che spedirò, sono semplicissimi; al momento fanno il bagnetto nel Napisan, appena saranno asciutti spedirò a Giulietta.
Ho controllato che fossero ben cuciti almeno dieci volte, però vorrei chiedere a chi di dovere di dare una controllata ulteriore, perchè ho il terrore che escano pelucchi che potrebbero far danni ai bimbi, nel caso i pupazzi non andassero bene per l'ospedale metteteli pure in qualunque altra operazione in corso.
Buona serata a tutte e ancora bravissime!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
tary (13-10-2014)
Chiaranonta (13-10-2014)
Chiaranonta (14-10-2014)
bellissimi ragazze davvero complimenti a tutte, ho visto dei lavori stupendi....che i miei a confronto non sono niente. Comunque, stò terminamdo il secondo gattino a uncinetto e poi vi mostrerò la foto di tutti e tre insieme.
Ancora tanti ma tanti complimenti.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri