Ho appena ordinato i gomitoli di cotone 100%...e appena arrivano mi metterò all'opera per questi tre cuccioli...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ho appena ordinato i gomitoli di cotone 100%...e appena arrivano mi metterò all'opera per questi tre cuccioli...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Volevamo avvisarvi che, se riuscite, i pupazzi vanno disinfettati con il Napisan o un altro disinfettante da biancheria. Se lo fate, avvolgete i pupazzi in una velina e mettetelo in un sacchetto di plastica trasparente con su scritto disinfettato, in modo da non farlo fare nuovamente a chi si occuperà di gestire la consegna...
Vado ad inserirlo anche al primo post
bluenady (19-09-2014), Ma12ri (16-09-2014), mammagiulietta (24-09-2014), pazzzia (16-09-2014), Sonia76 (17-09-2014)
Eccomi...visto che per gli amigurumi non sono capace e non ho tempo (purtroppo) per lavorare un pupazzo ai ferri partecipo molto volentieri con uno di stoffa. Allego una foto e sinceramente non so quale dei tre...sono tutti molto carini. Mi chiedevo se posso mettere anche gli accessori (osso/carota/topo)...penso che anche se li mettono in bocca se cuciti molto bene non dovrebbero staccarsi...per quanto riguarda l'imbottitura io ho quella classica bianca sintetica che può essere lavata in lavatrice senza problemi...
bluenady (19-09-2014)
Il problema non è lavare e disinfettare ma asciugarli con quel tempaccio che fa! Cmq si vedrà più avanti come fare.
Ho finito il bassotto e cominciato la collana.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Segnalibri