bluenady (11-09-2014)
Non avevo nessun dubbio Nadia Grazie mille vado a segnarti....
Acc....mi sono dimenticata di postare gli ultimi schemi amigurumi nella sezione...e nemmeno il tuo bellissimo ami fatto con i ferri
Corro a provvedere
bluenady (11-09-2014)
tary (13-09-2014)
elda (12-09-2014)
bluenady (12-09-2014)
elda (12-09-2014)
Posso fare una domanda? Quanto devono essere grandi?
Io solitamente lavoro con il cablé n. 5 e non vorrei fossero troppo piccoli (potrebbe andare bene una rana come questa? http://www.megghy.com/forum/f235/ma1...tml#post838049), l'imbottitura è in fiocco di poliestere....
Elda il tuo banner è stupendo!
elda (12-09-2014)
Buongiorno, ieri sera ho letto con le lacrime a gli occhi e questa mattina ne parlavo in casa,
naturalmente anch'io cuore di mamma e in più la mia sensibilità è molto vulnerabile in questo momento, non riesco a rimanere indifferente...
vorrei partecipare creando delle tartarughine,
ho del 100% cotone bianco, viola, verde, salmone e giallo...
ne vorrei fare 3, uno per ogni bambino e di vari colori, un sonaglino all'interno per la bimba non vedente e gli occhi ricamati...
ieri sera ho provato, ma veniva troppo piccola, quindi devo fare un altra prova
potrebbero andare bene?
Ciao ragazze! Sono già all'opera. Per il bimbo di 2 anni realizzo questo bassotto coccoloso
Per la bimba farò una slingcollana con degli oggetti di varia fattura e suono.
E prima il bimbo di 4 anni farò un amimani (pupazzo costruttore)
[IMG]javascript:newGalleryImageWindow(113005,'gallery') ;[/IMG]
Ultima modifica di tary; 13-09-2014 alle 19:19
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
tary (13-09-2014)
Segnalibri