Ciao Tary...scusa se arrivo solo ora a questo appello così triste...avevo letto già da giorni questo post, ma non avevo ancora scritto nulla perchè il tempo è limitatissimo nel fare le cose e non volevo partecipare e poi magari non riuscire a portare a termine niente...però poi mi è saltato in mente un paio di lavori che devono essere ancora terminati e se per te e mammagiulietta vanno bene li finisco e li dono volentieri a questi bimbi.
Per la bimba avevo pensato alla bambolina del sal di Nadia e poi ho questo gattino da terminare, l'unica cosa è che non so se andrà bene il tipo di cotone che ho usato, stasera quando torno a casa posto l'etichetta e mi dite se può andar bene oppure no. che dici come amigurumi possono andare???
Ultima modifica di bluenady; 15-09-2014 alle 11:07 Motivo: inserito immagini
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (15-09-2014)
Eli è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace!!!!!!
Wow quanti bei pupazzi....
Allora senza controllare ho già ordinato il cotone 100%..tanto sono cerca che il mio a casa non lo è...anche io come Elda ho preso questo tipo di cotone
Rico Essentials Cotton - 095 Aqua - Rico Design - Filati - Essentials Cotton - Casa Cenina
visto che alla sua domanda mammagiulietta ha detto che è perfetto.
Adesso però io per riempire i miei amigurumi uso l'ovatta quella per indendersi dei cuscini può andar bene?????
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Tary avevo già letto sabato il tuo appello e prima di aderire ho chiesto a Francesca persona gentilissimail mondo creativo di francesca: LA CALZA. COMINCIA IL CORSO il permesso di rifare il suo orsetto ecco io faccio questo
magari lo faccio senza sciarpa che dici oppure .....la faccio non ci sono problemi dimmi tu .......................... un grosso bacio a tutte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Ma12ri (15-09-2014)
Sonia76 (15-09-2014)
brumaela (16-09-2014)
Ops dimenticavo...ringrazia Francesca per averti concesso il permesso di riprodurlo
brumaela (16-09-2014)
Segnalibri