Devo assemblare le mie ranocchie ma mi è sorto un dubbio: se in una metto un braccialettino con piccoli sonaglini ci saranno problemi con il lavaggio?
Grazie a tutte ragazze!
Sono certa che ognuna di noi creerà qualcosa di unico per questi bimbi!
@Ma12ri: anch'io avrei dei dubbi sul lavaggio dei sonaglini... speriamo qualcuno ti sappia consigliare
Ma12ri (24-09-2014)
Ciao a tutte oggi ho iniaziato il primo gattino ho scelto un colore carta zucchero e devo dire che mi piace come sta venendo....non vedo l'ora di mostrarvelo finito.
Eli il tuo coniglietto è favoloso, bravissima
Mari penso che se lo lavi non succeda niente...ma se pensi che a lavarlo si sciupi..prova prima di metterlo nella ranocchietta...e vedi cosa succede...se resiste ad un primo lavaggio resisterà anche al secondo quando è dentro la ranocchietta.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ma12ri (25-09-2014)
Wow Eli è troppo coccoloso il coniglietto!!!!
Mary non ho capito cosa intendi per braccialetto ...se intendi inserire il sognaglietto esterno al corpo credo che durante il lavaggio si possa perdere...interno non dovrebbero esserci problemi...
Brava Romy!!!! Non vediamo l'ora di vederle!!!
Sonia non vediamo l'ora di vedere anche il tuo gattino....
Già che ci sono vado aprire la discussione per le foto...cosi tutti possono ammirare le vostre creazioni!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
tary (25-09-2014)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
tary (25-09-2014)
idotti (25-09-2014)
Il braccialettino è in cotone con attaccati dei campanellini... pensavo di inserirlo all'interno del corpo perché fuori, come dici tu, ho paura che si stacchi... però non vorrei che con il lavaggio resti dell'acqua nei sonaglini...
Irina è stupendo... come tutti i tuoi lavori!
Segnalibri