sefora (16-12-2013)
sefora (16-12-2013)
COme ho detot non so stare ferma e l'ho finita, ma non credo si faccia così aggiungendo le parti dei giri incompleti
Gli errori ci sono e li vedo :P Ma è la prima volta che usavo uno schema e soprattutto le maglie alte e altissime (quelle con due lineette ho letto che sono altissime :P)
HO comq intenzione di riprovare
Cmq eccola qui
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
direi che continuo con il punto basso hahahhahah grazie giada cmq del bellissimo schema sicuramente saprete fare cose bellissime..aspetto per vederle
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Quando ci sono situazioni così come ti dicevo si fanno maglie bassissime, che in realtà non si vedono, oppure si taglia il filo e si riaggancia nel punto che serve. Io di solito faccio maglie bassissime per non sprecare filo. Comunque è un buon lavoro, non capisco perchè lo bistratti, non ho guardato se ci sono errori, ma il risultato è molto buono.
sefora (16-12-2013)
Partecipo a :
Eeeeeeh le famose maglie bassissime, poco usate poverette, e invece utilissime. Il il cotone è ottimo per i gioielli, ancora meglio sarebbe usare il filato per il pizzo macramè, ma costa e sono pochi grammi, in Italia è difficile da trovare.. adesso qualcuno comincia ad averlo, se no si trovano in soliti filati bianchi e ecru, a me non piacciono. I gioielli devono essere colorati, risaltare, come la cravatta per l'uomo . Quando l'avrai finita, posta la foto... l'aspetto!!!
Giadina, come ho detto in qualche post precedente devo aspettare mercoledì e andare nelle bancarelle delle mercerie che sono ben fornite e sperare che abbiano il filo che voglio io, sennò invece del verde cambierò colore e inizio, qui nei negozi non hanno granchè come colori vanno più sui colori classici, anche questo pomeriggio ho provato in un'altro negozio ma nulla, o vere scurissimo , oppure filato troppo sottile non adatto perla collana, quindi per questo lavoro al momento sono ferma
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
mammola (17-12-2013)
Segnalibri