grazie mille Franca! qualcuno ha qualche idea per gli orecchini?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Bellissima Irina :-)
meno male che dicevi che non ti riusciva all'inizio del SAL, e ne hai fatte addirittura due :-)
sai anche io avevo pensato al nastro in organza ma stavo pensando come inserirlo, forse forse se al mercato non trovo nulla ti copio l'idea tanto il colore e' diverso :-D
una domanda ma per stirarlo si deve bloccare con degli spilli da sarta su un supporto? Su quale supporto se non ho il polistirolo? Va bene il cartone?
ma si deve stirare così com'è' visto che è' cotone o con non so' un telo sopra o solo con il vapore?
e' più di una domanda lo so', ma non ho mai messo in piega perché fino ad ora il mio pane quotidiano erano gli amigurumi :-D
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
grazie mille Giada!
Manu lo puoi stirare tranquillamente con il vapore senza fissarla. ho provato di abbinare il nastro con la catena ma non mi piaceva.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
emanuela78 (31-12-2013)
Finita anche io :-)
purtroppo la foto non rende, mi piace tantissimo e' tutta brillante nel suo colore bianco-argento e perline argento che catturano le sfaccettature della luce, e mi piace molto anche il nastrino che sono riuscita a trovare :-) in parole povere: l'adoro....
;
mammola (23-01-2014)
No e' la foto che non va bene come al solito :-)
la collana e' fatta tutta in bianco- argento lurex poi c'è il nastrino che è intarsiato ed è' un colore dorato candido come i vestiti da sposa per intenderci.....
;
Emanuela è bellissima la tua collana , davvero molto raffinata
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog: