Pagina 21 di 60 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 600

Discussione: sal : un grande cuore

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

si , alla fine penso finiro' prima questo rosso
    allora sara' sufficiente anche un solo colore sfumato , quello scuro che poi andra' anche nei riccioli

il secondo colore ho usato un rosso normale , e il terzo per lo sfondo , ho provato con un bel rosa acceso , ma insieme a utti questi colori forti , non ce lo vedo devo trovare un colorepiu' vicino al rosso ...
    faro' anche quello in giallo marrone , ho anche quello sfumato , ma anche li c'e' troppo marrone scuro secondo me .. mah ... vedro' ^_^
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal : un grande cuore-img_1580-jpg  

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

volete che riuniamo tutte le varie indicazioni ? oppure siete riuscite a leggerele post per post ? ^_^
    su che siete tutte bravissime a ricamare e ne sapete piu' di me !!

L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

Predefinito

quindi io aspetto che mi arriva lo sfumato , e poi accosterò una tonalità x il tronco e un altra più tenue x il resto , giusto Nadia ? in totale sono 3 colori in tutto ...penso che tu finisci il tuo prima che io inizio il mio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

si trudy alla fine penso sia meglio cosi' , ma siete liberissime di sbizzarrirvi !!!

il mio intento era di finire prima di voi per poter supportare chi ne avesse bisogno , ma sto lavorando con voi ^_^

ho provato quel punto per le ombre ed e' davvero semplice farlo , devo ancora provare tra il ricciolo pero' ..
    vi sapro' dire ^_^

mary.y è offline Utente Esperto
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    si , alla fine penso finiro' prima questo rosso
    allora sara' sufficiente anche un solo colore sfumato , quello scuro che poi andra' anche nei riccioli

il secondo colore ho usato un rosso normale , e il terzo per lo sfondo , ho provato con un bel rosa acceso , ma insieme a utti questi colori forti , non ce lo vedo devo trovare un colorepiu' vicino al rosso ...
    faro' anche quello in giallo marrone , ho anche quello sfumato , ma anche li c'e' troppo marrone scuro secondo me .. mah ... vedro' ^_^
    A quanto ho capito è meglio usare lo sfumato quindi credo che il mio vada bene...ho comprato il 61 e il 105...a questo punto mi consigli di usarne solo uno??e poi volevo chiederti come comportarmi quando devo tagliare il filo dalle matassine??devo tagliarlo alla fine della sfumatura o non ha importanza??magari sarà una domanda stupida e in questo caso ti chiedo scusa ma essendo la prima volta che lo uso ho un pò di dubbi...

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

io di solito lo taglio tutto uguale , magari nel punto del colore che meno mi interessa , ma l'importante e' che riprendi le crocette con lo stesso tono che hai usato per finire le ultime ...

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

guardando bene lo schema , mi son resa conto che nella foto del primo post , il terzo decoro a partire dai cuori in alto risulta diverso dalla schema , cioe' quello della foto e' perfetto quello dello schema invece non corrisponde agli spazi dei quadratini sopra .. lo avete notato ?

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

e anche tutte le foto che ho raccolto nel pdf, hanno quel decoro secondo me errato presente nello schema ..

mary.y è offline Utente Esperto
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

Predefinito

io di solito lo taglio tutto uguale , magari nel punto del colore che meno mi interessa , ma l'importante e' che riprendi le crocette con lo stesso tono che hai usato per finire le ultime ...
    Ok grazie....sto raccogliendo quante più informazioni possibili prima di cominciare

guardando bene lo schema , mi son resa conto che nella foto del primo post , il terzo decoro a partire dai cuori in alto risulta diverso dalla schema , cioe' quello della foto e' perfetto quello dello schema invece non corrisponde agli spazi dei quadratini sopra .. lo avete notato ?
    Io sinceramente non l'ho notato...dici allora che c'è qualche errore nello schema??

L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

Predefinito

Sinceramente sono ancora indecisa sulla tela!!!
    non so se ricamare sull'aida o provare sul lino come ha indicato Nadia (non ho mai ricamato su lino)

per quanto riguarda i colori, in casa ho tre sfumati della anchor il verde, rosa e blu
    sono indirizzata sul verde che è il mio colore preferito...devo trovare gli altri accostamenti

appena mi libero dall'uncinetto parto con il ricamo, quindi dopo natale!!!

Pagina 21 di 60 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima