Se me lo chiedi cosi cara Anastasia ti accontento però ancora devo attaccare le decorazioni adatte ( domani cerco tra gli charm che ho) e devo stirarlo ... Nadia che dici? non è perfetto anzi direi che è molto personalizzato e sono felicissima di esser riuscita a terminarlo , domani poi posto la foto definitiva ok ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (11-02-2014)
Bellissimo Stella il tuo cuore è meraviglioso...io sono alla ricerca disperata dei cuori da attaccare....anche se l'albero è lì sempre con i primi punti e basta...ma non temete entro settembre lo terminerò sicuramente....in tanto ho deciso di farci un quadro e di regalarlo ai miei genitori per il suo anniversario di matrimonio....mi ci ha fatto pensare la mia mamma parlando proprio di questo....a settembre saranno quarant'anni....per questo cerco soprattutto un cuore particolare da mettere al centro che rappresenti loro due....
ora che sto scrivendo mi sembra che anche un'altra sallina, ma non ricordo chi, aveva deciso di regalarlo ai genitori, com'è andata è piaciuto????
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Avevo visto dei cuori a casa ceninan e li ho presi, ma ora che li ho visti sono troppo grandi per il mio albero!!!
Nooooooooo, da capo con la ricerca!!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
trudy (12-02-2014)
Anchio ho acquistato le decorazioni sbagliate , ma venerdì vado in cerca di quelli giusti ... non vedo l'ora di appenderlo al muro
Bell' idea di regalarlo per l'anniversario sonia
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Sonia76 (13-02-2014)
Sonia76 (13-02-2014)
Nadia io avrei il 25° anniversario di mio fratello a giugno e le nozze d'oro ad agosto dei miei genitori , sarebbe carino riuscire a fare qualcosa per loro "Handmade with love "
Tu hai in mente nuovi sal ? io sono pronta
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Wow Trudy, quanti bei anniversari...complimenti e auguroni....devo dire che questo sal di nadia andrà a finire parecchio in regali...ma è stata proprio una bellissima idea.
Nadia vai pure avanti...non aspettatemi...purtroppo l'albero deve ancora aspettare un pò....va vi raggiungerò!!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (13-02-2014)
Segnalibri