Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 600

Discussione: sal : un grande cuore

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

E certo......intanto ho detto che probabilmente lo faro' sui toni del marrone......poi se "vedo" qualcos'altro......

Per esempio i tuoi colori sono eleganti......chissà

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    E certo......intanto ho detto che probabilmente lo faro' sui toni del marrone......poi se "vedo" qualcos'altro......

Per esempio i tuoi colori sono eleganti......chissà

Eccola che passa alla fase del copiato vero? Beh se manco io da qualcuna devi pur copiare no? ^_^

Nadia con tutte queste belle alunne, urca quanto siete salline, mi sa tanto che andrai in pensione!!!! Tu già sei ad una certa età............voglio proprio vedere come ne esci di qua!!!!

Ragazze mi raccomando fatela impazzire ok? Fate pure tutte le domande strane anche le più impossibili..................state certe che Nadia risponde sempre e a tutte!!!!! ^_^

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

3. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

mammola (05-12-2013)

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Eccola che passa alla fase del copiato vero? Beh se manco io da qualcuna devi pur copiare no? ^_^

Nadia con tutte queste belle alunne, urca quanto siete salline, mi sa tanto che andrai in pensione!!!! Tu già sei ad una certa età............voglio proprio vedere come ne esci di qua!!!!

Ragazze mi raccomando fatela impazzire ok? Fate pure tutte le domande strane anche le più impossibili..................state certe che Nadia risponde sempre e a tutte!!!!! ^_^
    E tu che fai? Bigi?

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

mary.y è offline Utente Esperto
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

Predefinito

Ragazze pensate sia possibile farlo sulla tela aida???scusatemi ma non avevo letto bene...io non ho mai lavorato il lino e nel caso non fosse possibile usare la tela aida mi sa che dovrò rinunciare...mi sembra un po complesso come primo lavoro da fare sul lino...poi ad essere sincera non ho ancora capito quanti e che colori usare...vorrei utilizzare il marrone il beige insomma mantenermi su tonalità neutre...ancora uma domanda si deve utilizzare per forza lo sfumato perché io non ho mai usato nemmeno quello...lo so sono una frana

L'avatar di girasole0411
    Grazie
    1,293

Predefinito

Ho controllato gli sfumati a disposizione.
    Sul marrone ne ho solo uno che non mi convince molto.
    Gli altri.......consigliatemi voi. Considerate che le tinte unite........diciamo che ne ho come in merceria. Sia più chiare che più scuse quindi abbinabili a tutti gli sfumati che vedete. Il problema e' la tela........vorrei usare quella che vi ho fotografato sotto.

L'avatar di girasole0411
    Grazie
    1,293

Predefinito

sal : un grande cuore-20131205_095204-1-1-jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal : un grande cuore-20131205_095251-1-jpg  

L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

Predefinito

Aiutoooo , voi siete già così avanti come idee ... Io devo ancora decidere che tela usare e comprarla , poi devo capire bene studiando lo schema i colori da usare ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;

9. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

bluenady (05-12-2013)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

trudy stai tranquilla , stiamo solo progettando ^_^

Marina
    se non ho letto male il numero il tuo multicolor e' 4130 della dmc , e' quello che vorrei usare io , ma abbinato al giallo e con tela offwithe

tu hai una tela piu' color nataurale o corda , dovresti usare dei toni in marrone/beige
    (qui ho una matassina anchor 1390 prova a vedere dalle tabelle se mi son avvicinata )

devo ancora rifletterci sui colori , il giallo ad esempio e' troppo scuro con un tono troppo acido rispetto a cio' che vorrei ottenere ..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal : un grande cuore-img_1280-jpg  

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mary.y Visualizza Messaggio
    Ragazze pensate sia possibile farlo sulla tela aida???scusatemi ma non avevo letto bene...io non ho mai lavorato il lino e nel caso non fosse possibile usare la tela aida mi sa che dovrò rinunciare...mi sembra un po complesso come primo lavoro da fare sul lino...poi ad essere sincera non ho ancora capito quanti e che colori usare...vorrei utilizzare il marrone il beige insomma mantenermi su tonalità neutre...ancora uma domanda si deve utilizzare per forza lo sfumato perché io non ho mai usato nemmeno quello...lo so sono una frana
    Mary , ho provato a cercare tra gli esempi che venuvano riportati nel blog , ho trovato anche due piccole prove fatte in tela aida
    il ricamo viene un poco piu' semplificato in quanto non si hanno i mezzi punti , ti mostro cosa ho trovato , tieni presente che son stati usati colori molto a contrasto ma usando tono su tono non si avrebbe un effetteo cosi' , ma molto piu' attenuato
    i punti non sono difficili , anche perche' sia quelle zone in ombra , posson venire eseguite con semplice punto scritto , sia tutta la parte sotto puo' esser eseguita in modo semplice a punto pieno , si tratta di fare stanghette da buchetto a buchetto in orizzontale o verticale , non e' molto diverso da una crocetta che va da buchetto a buchetto in diagonale .. ^_^
    dai che puoi pensarci sopra ancora , abbiamo tutto il tempo che ci serve !!
    Per i colori necessari , ala fine son solo 4 , guarda lo schema e i ricami eseguiti , e si posson usare anche colori normali non sfumati , anzi ...
    L'unica difficolta' , in ogni caso sono meglio i multicolor degli sfumati , visto abbiamo ricami piccolissimi , sara' eseguire crocetta per crocetta invece di giri di andata e ritorno ..
    su su pensaci ^_^
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal : un grande cuore-cuore-azzurro-jpg   sal : un grande cuore-cuoreblu-jpg  

L'avatar di girasole0411
    Grazie
    1,293

Predefinito

Cc
    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    trudy stai tranquilla , stiamo solo progettando ^_^

Marina
    se non ho letto male il numero il tuo multicolor e' 4130 della dmc , e' quello che vorrei usare io , ma abbinato al giallo e con tela offwithe

tu hai una tela piu' color nataurale o corda , dovresti usare dei toni in marrone/beige
    (qui ho una matassina anchor 1390 prova a vedere dalle tabelle se mi son avvicinata )

devo ancora rifletterci sui colori , il giallo ad esempio e' troppo scuro con un tono troppo acido rispetto a cio' che vorrei ottenere ..

Si, il mio sfumato e' il 4130.
    Vorrei restare sul marrone panna.
    Ora vedrò.........l'albero di pagina 4 mi piacerebbe molto ma devo cambiare sfumato.
    Il giallo si allontana molto da quello che vorrei fare io. Forse per via della tela o semplicemente per via dei colori che ormai sto usando per questo Natale.
    Grazie Nadia

Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima