mammagiulietta (18-12-2013)
mammagiulietta (18-12-2013)
trudy (17-12-2013)
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pero' Giuly la ha pensata giusta ^_^
io volevo usare tela tono su tono e ho fatto prove , il primo giallo chiaro che ho provato , per fare quell'ombra , non si vede proprio !!
ho fato prove per i decori sulllo sfondo e due fili non mi convince , lo ho rifatto con tre e mi pare perfetto, mentre la crocetta viene bene con due
Giuly , secondo me per la parte dello sfondo attorno al tronco puoi usare benissimo un cordonetto ^_^ o un filo da ricamo .
provate un poco in un angolino .. come o fatto io ....
mammola (18-12-2013)
Buona giornata a tutte !
dunque ,Nadia consigliava un lino 11 fili , ma guardando e riguardando i tessuti su casa cecina ho trovato di un lino che se lavarato a due fili equivale ad un aida 64 ... i miei occhi ne risentiranno ? a questo punto non saprei proprio ... ho messo nel carrello anche un lino avorio 11 fili , ma devo scegliere uno .
Consigli ragazze ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
e un altra domanda , visto che con le misure vado nel pallone , secondo voi un taglio 50x 70 può bastare ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
trudy , il taglio di casa cenina va benissimo ..
non so cosa dirti per quanto riguarda il lino paragonabile alla aida64 , io personalmente mi son lasciata trasportare e ne ho acquistati due tagli ... hum .. ancora non li ho lavorati , ci ho provato e poi messi da parte , ma io da vicino devo usare gli occhiali ^_^
Allora prendo un solo taglio , lino 11 fili per non rimetterci la vista .
per lo sfumato ancora non ho idee ,ma sul avorio magari non ho difficoltà ... Ero tentata per il lino nero o blu ma ci rinuncio in partenza
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Segnalibri