Si Nadia il punto scritto è viola mentre le ombre sono un grigio rosato
per me e' venuto bene lo stesso ^_^ sta bene cosi' sfumato , prova con i colori che hai detto direi che potresti ottenere un ottimo risultato !!
molti belli i colori , sei gia' a buon punto anche tu ^_^
il punto scritto , immagino sia piu' viola di quanto lo veda io qui ...
Si Nadia il punto scritto è viola mentre le ombre sono un grigio rosato
Ora ho recuperato il telaio che era da mia mamma , cosi domani posso iniziare
Nadia scusa in cm quanto dovrebbe essere finito ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ragazze finalmente riesco a mostravi il mio lavoro...lo so ci sono molti errori ed imperfezioni ma a me piace moltissimo...e poi ho imparato tante cose nuove...adesso devo solo cercare i bottoni...e poi voglio chiedervi come andrà confezionato???a me sarebbe venuta una mezza idea di farne un cuscino...
Complimenti Mary , è venuto molto bene... Che colore hai usato ? Era quello che volevo ottenere io e invece sto usando il 105 come sfumato .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
mary.y (06-01-2014)
Segnalibri