Pagina 31 di 60 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 600

Discussione: sal : un grande cuore

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Trudy , a me e' venuto circa 15 cm x 15 cm

Mary bellissimo , lo hai addolcito davvero tanto usando quello sfumato e il filo color caramello
    brava brava brava !!!
    hai ottenuto un ottimo risultato , ti ponevi tanti problemi ma vedo che te le sei cavata benissimo !!
    Ragazze vedete ?!? nessuna paura basta provare ^_^

Ho visto che hai eseguito solo i cuoricini a due fili , poi tutti ad un filo solo , io ho eseguito solo l'interno della seconda riga ad un filo , tutto il resto a due .

2. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

mary.y (07-01-2014)

L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mary.y Visualizza Messaggio
    Ragazze finalmente riesco a mostravi il mio lavoro...lo so ci sono molti errori ed imperfezioni ma a me piace moltissimo...e poi ho imparato tante cose nuove...adesso devo solo cercare i bottoni...e poi voglio chiedervi come andrà confezionato???a me sarebbe venuta una mezza idea di farne un cuscino...
    E' bellissimo Mary complimenti!!!

Il mio blog Tary's Sweet Home

Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

4. Per questo Post, l'utente tary e' stato ringraziato da:

mary.y (07-01-2014)

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Grazie
    3,040
    Ringraziato 4,155 volte in 3,283 Discussioni

Predefinito

Brave Tulla e Tary il vostro albero sta venendo veramente bene

@ Mary...complimentoni il tuo è veramente stupendo...bellissimi anche i toni dei colori...mi piace veramente tanto.

6. I seguenti 3 utenti ringraziano Sonia76 per questa discussione:

mary.y (07-01-2014), tary (07-01-2014), tulla (07-01-2014)

mary.y è offline Utente Esperto
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

Predefinito

Grazie a tutte ragazze....sono commossa dalle vostre belle parole...è vero ero molto preoccupata e ho fatto mille domande prima di cominciare e durante il lavoro ma poi piano piano ho preso coraggio e sono andati avanti spedita e con la voglia di vederlo finito....
    si ho usato due fili solo x i cuoricini perchè ad un filo non prendevano nessuna forma...forse avrei potuto usare due fili anche x il resto ma ho scucito veramente una miriade di volte e visto che il risultato non mi dispiaceva ho lasciato il resto così com'era....

tulla è offline Utente Premium
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

Predefinito

WIP:
    anche io ho optato per due fili, sia per il punto scritto che per il punto pieno.
    Ad uno solo mi sembrava che venisse troppo "vuoto". ll colore forse è troppo chiaro, ma non lo disfo, vediamo alla fine che esce, anche perchè le mie energie per guastare vanno tutte sui ghirigori! Mammina che fatica!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal : un grande cuore-p1070184-jpg  
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

9. Per questo Post, l'utente tulla e' stato ringraziato da:

bluenady (08-01-2014)

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Grazie
    3,040

Predefinito

Ho usato due sfumati il 105 e il 61 e poi ci ho abbinato l'898 e il 783...Sono felice vi sia piaciuto
    ciao Mary, anch'io ho in mano lo sfumato 105 (che ho preso dalla mia amica Tulla), mi spieghi dove hai usato l'altro sfumato? perchè l'albero non è eseguito solo con uno?

mary.y è offline Utente Esperto
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

Predefinito

Sonia io ho usato il 105 x fare le crocette che nello schema sono indicate con il cuoricino pieno e il 61 x fare le crocette che nello schema sono indicate con il cuoricino vuoto....

12. I seguenti 2 utenti ringraziano mary.y per questa discussione:

bluenady (08-01-2014), Sonia76 (08-01-2014)

L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

Predefinito

Questo è l inizio del mio lavoro , al momento non mi convince molto il filato , perchè troppo simile in alcuni punti alla tela , ma sicuramente quando andrò a crocettare il tronco con un filo più scuro avrò un effetto diverso . Oggi sono in pausa x un terribile mal di testa ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal : un grande cuore-dsc05636-jpg  
    [SIGPIC][/SIGPIC]

I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;

L'avatar di Sonia76
    Grazie
    3,040

Predefinito

Sonia io ho usato il 105 x fare le crocette che nello schema sono indicate con il cuoricino pieno e il 61 x fare le crocette che nello schema sono indicate con il cuoricino vuoto....
    Grazie Mary e scusa la mia domanda, ma ho anch'io lo sfumato 105, ma non sono molto convinta...del colore... anche se il tuo albero è davvero bello, sicuramente vederlo finito da un'altro effetto, devo per forza fare un salto in merceria e fare una full immersion negli sfumati per scovare quello che più mi piace.

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    WIP:
    anche io ho optato per due fili, sia per il punto scritto che per il punto pieno.
    Ad uno solo mi sembrava che venisse troppo "vuoto". ll colore forse è troppo chiaro, ma non lo disfo, vediamo alla fine che esce, anche perchè le mie energie per guastare vanno tutte sui ghirigori! Mammina che fatica!
    e' davvero bello Tulla !!!!
    e' hai aottenuto un bel risultato anche con la zona "ombra" , va benissimo a due fili cosi' , anche per il colore , se tu usassi un colore piu' forte vedresti molto di piu' i difetti e i vuoti come dici tu ^_^
    bello davvero !!!!

Citazione Originariamente Scritto da trudy Visualizza Messaggio
    Questo è l inizio del mio lavoro , al momento non mi convince molto il filato , perchè troppo simile in alcuni punti alla tela , ma sicuramente quando andrò a crocettare il tronco con un filo più scuro avrò un effetto diverso . Oggi sono in pausa x un terribile mal di testa ...
    Stella , a me piace molto diventera' molto delicato nonostante il colore un poco piu' freddo . , vedrai quando farai i ghirigori , usa un colore intermedio tra il piu' scuro e il piu' chiaro e verra' benissimo ^_^ .
    brava !!!

Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Grazie Mary e scusa la mia domanda, ma ho anch'io lo sfumato 105, ma non sono molto convinta...del colore... anche se il tuo albero è davvero bello, sicuramente vederlo finito da un'altro effetto, devo per forza fare un salto in merceria e fare una full immersion negli sfumati per scovare quello che più mi piace.
    Sonia molti degli sfumati hanno una notevole variazione di tono , ce ne sono alcuni che si notano meno , ma guarda bene cosa ti piace ^_^

capito perche' alla fine anche io ho optato per un colore rosso che non mi piaceva tantissimo ??
    avanti cosi , siete bravissime !!!!!

16. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

tulla (08-01-2014)

Pagina 31 di 60 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima