mary.y (07-01-2014)
Trudy , a me e' venuto circa 15 cm x 15 cm
Mary bellissimo , lo hai addolcito davvero tanto usando quello sfumato e il filo color caramello
brava brava brava !!!
hai ottenuto un ottimo risultato , ti ponevi tanti problemi ma vedo che te le sei cavata benissimo !!
Ragazze vedete ?!? nessuna paura basta provare ^_^
Ho visto che hai eseguito solo i cuoricini a due fili , poi tutti ad un filo solo , io ho eseguito solo l'interno della seconda riga ad un filo , tutto il resto a due .
mary.y (07-01-2014)
mary.y (07-01-2014)
Brave Tulla e Tary il vostro albero sta venendo veramente bene
@ Mary...complimentoni il tuo è veramente stupendo...bellissimi anche i toni dei colori...mi piace veramente tanto.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Grazie a tutte ragazze....sono commossa dalle vostre belle parole...è vero ero molto preoccupata e ho fatto mille domande prima di cominciare e durante il lavoro ma poi piano piano ho preso coraggio e sono andati avanti spedita e con la voglia di vederlo finito....
si ho usato due fili solo x i cuoricini perchè ad un filo non prendevano nessuna forma...forse avrei potuto usare due fili anche x il resto ma ho scucito veramente una miriade di volte e visto che il risultato non mi dispiaceva ho lasciato il resto così com'era....
WIP:
anche io ho optato per due fili, sia per il punto scritto che per il punto pieno.
Ad uno solo mi sembrava che venisse troppo "vuoto". ll colore forse è troppo chiaro, ma non lo disfo, vediamo alla fine che esce, anche perchè le mie energie per guastare vanno tutte sui ghirigori! Mammina che fatica!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
bluenady (08-01-2014)
i miei lavori sono qui
Sonia io ho usato il 105 x fare le crocette che nello schema sono indicate con il cuoricino pieno e il 61 x fare le crocette che nello schema sono indicate con il cuoricino vuoto....
Questo è l inizio del mio lavoro , al momento non mi convince molto il filato , perchè troppo simile in alcuni punti alla tela , ma sicuramente quando andrò a crocettare il tronco con un filo più scuro avrò un effetto diverso . Oggi sono in pausa x un terribile mal di testa ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Grazie Mary e scusa la mia domanda, ma ho anch'io lo sfumato 105, ma non sono molto convinta...del colore... anche se il tuo albero è davvero bello, sicuramente vederlo finito da un'altro effetto, devo per forza fare un salto in merceria e fare una full immersion negli sfumati per scovare quello che più mi piace.
i miei lavori sono qui
e' davvero bello Tulla !!!!
e' hai aottenuto un bel risultato anche con la zona "ombra" , va benissimo a due fili cosi' , anche per il colore , se tu usassi un colore piu' forte vedresti molto di piu' i difetti e i vuoti come dici tu ^_^
bello davvero !!!!
Stella , a me piace molto diventera' molto delicato nonostante il colore un poco piu' freddo . , vedrai quando farai i ghirigori , usa un colore intermedio tra il piu' scuro e il piu' chiaro e verra' benissimo ^_^ .
brava !!!
Sonia molti degli sfumati hanno una notevole variazione di tono , ce ne sono alcuni che si notano meno , ma guarda bene cosa ti piace ^_^
capito perche' alla fine anche io ho optato per un colore rosso che non mi piaceva tantissimo ??
avanti cosi , siete bravissime !!!!!
tulla (08-01-2014)
Segnalibri