Wow...le istruzioni in italiano...meglio così...
Ma...qualcuna ,per caso,ha pensato a come fare le barbe...queste sono proprio da talebano...e non mi piacciono!!!!
Qualche idea???
Hihihihihhihihihihihihih..................lo dico sempre io che le "secchione" sono sfortunate!!!! Ecco perchè non avevo ancora iniziato!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Wow...le istruzioni in italiano...meglio così...
Ma...qualcuna ,per caso,ha pensato a come fare le barbe...queste sono proprio da talebano...e non mi piacciono!!!!
Qualche idea???
urca Paola , puoi anche eseguirne solo due , una bianca di un Magio e una castana dell'altro , mentre al Magio di colore puoi anche non farla .
In ogni caso , sono felice di avere trovato la versione in ita , ma guardate bene anche le foto di quello americano , perche' io li trovo decisamente meglio eseguiti , sopratttutto i due animaletti , avendo anche la traduzione cercate di mediare tra i due schemi ...
(Soprattutto la pecora che in ita e' descritta come ..... bue °_° ... )
Concordo con Nadia...non ho ancora confrontato le due versioni...ma io mi baserei su quella in inglese...
grazie Tary .
ragazze ho aperto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post845231 il post delle foto , stavolta sperimentiamo un nuovo metodo .
Ho gia' aperto un post ogni partecipante , ora posteremo di la tutte la foto che poi io ricopiero' anche nei primi post , poi vedremo come risulta ^_^
buon lavoro !!!
ps: presto posto il bambinello e l'angioletto , sono finiti ma non hanno ancora gli occhietti ^_^ co
si' come il Magio Rosso , al quale manca anche il suo oro da donare !
Grazie mille Nadia per l'ordine con cui gestisci le iniziative!!!!
Nemmeno a me piacciono gli animaletti della versione in italiano, quanto ai re magi versione talebana mi fa davvero ridere!!!! Ha ragione Paola occorre trovare un rimedio!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (07-10-2014)
Grazie Nadia di tutto...allora si continua con la versione in inglese, in effetti i personaggi sono molto più carini e meglio così almeno il mio lavoro di ieri, anche se poco, non andrà sprecato...
grazie Francy per la secchiona...ma non lo sono mai stata...a scuola il giusto ma senza strafare...e anche qui si vede che non lo sono...sono sempre l'ultima nel finire i lavori....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
avevo già visto in rete questo presepe e mi ero proprio riproposta di farlo... quale migliore occasione del SAL? però non posso cominciarlo prima di novembre, ma prometto che dopo mi impegno e lo finisco... mi iscrivete lostesso?
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
bluenady (07-10-2014)
Ma certo carlina che ti vogliamo con noi !!!
non importa se inizierai piu' tardi , sono convinta sara' finito entro le feste !! ^_^
Sonia e Francy e Paola , non e' che non potete guardare le istruzioni in ita eh .. anzi vi servono per capire meglio le istruzioni in inglese , pero' se lo schema inglese dice di fare 10 giri e non 8 , fatene dieci ^_^, capite il senso ora ??
^_^
HO PARTECIPATO A:
bluenady (07-10-2014)
Segnalibri