bluenady (15-10-2014)
[QUOTE=bluenady;846799]ma lo sapevo che avresti iniziato con le domande cara Laura , mi sei mancata anche tu ^_^
Allora , si c'e' qualche differenza tra i due schemi , ma tu guardali tutti e due , capisci dallo schema italiano tanto da eseguire quello in inglese ^_^[/QUOTE
ahahhaha... mi conosci bene. è vero... sono la solita "rompiscatole"
ok, stampa alla mano è tutto più chiaro... devo solo iniziare!
grazie Nadia cara!!!!!!!!
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
bluenady (15-10-2014)
Ho finito l'altro angioletto e postato la foto!!!! Adesso lascio la classe e passo ad un altro sal, prossimamente passerò a fare Gesù bambino!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
elda (18-10-2014)
Nadia mi aiuti a tradurre la copertina del bambin Gesù?
Con tutti sti termini sc..........st e sl..........sto a diventare scema!!!
Ho solo capito che sc è il punto basso!!!!
sc next 2 sts together è una diminuzione!!!!
La testa tradotta è così?
1) anello magico fare 7pb (7pb)
2) 1 aum per ogni pb (14pb)
3-4) 14 pb
5) (1 diminuzione, 5 pb) x 2 volte (12pb)
6-10) 12 pb.............ma lo lascia con la testa aperta sotto? °_°
Troppo difficile sto schema da tradurre per me!!! Sigh!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
frangiui (21-10-2014)
HO PARTECIPATO A:
scusa Mazzi
era rimasto in prima pagina il link al post nella sezione uncinetto , ma poi stato spostato nella sezione amigurumi http://www.megghy.com/forum/f234/ami...tml#post756521
correggo subito anche in prima pagina .
Segnalibri