milla (17-03-2016)
milla (17-03-2016)
Wow Milla che bell'avanzamento!
milla (17-03-2016)
Complimenti Milla, sei andata avanti tantissimo. Emanuela i tuoi braccialetti e portachiavi sono carinissimi. Questo mese per adesso ho messo qualche crocetta in più nel mio Parolin, non moltissimo ma qualcosina sono riuscita a fare, confido nella prossima settimana, ma ho tantissime cose da finire prima di pasqua che mi sento male solo al pensiero.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
milla (17-03-2016)
Buongiorno a tutti!!! Ecco il mio avanzamento per marzo...è sempre più bello questo ricamo e dai colori davvero delicati e romantici!!!
Buona giornata a tutte!!!
Bellissimo milla il tuo ricamo....adoro quello schema!!! Prima o poi devo trovare il tempo per realizzarlo!!!!!
milla (17-03-2016)
Milla, Elisabetta complimenti! Io qs mese mi sono dedicata prima ad un altro SAL, perciònon ho messo ancora una crocetta al mio sogno, e poi qs influenza mi ha stecchita a letto.... non ho forze
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
milla (17-03-2016)
milla (17-03-2016)
Bravissime ragazze, vi informo che il post foto lo aggiornerò verso fine mese perchè il tempo purtroppo è tiranno e l'aggiornamento richiede più tempo di quel che uno non pensi
milla (17-03-2016)
Segnalibri