Grazie a tutte per l'aiuto!! E coi nomi più scuri sia!!
elda (18-11-2015)
Marta anch'io preferisco i toni più scuri ma sono belli tutti e due
Sharon...non vedo l'ora di vederlo finito !!!
Elda è carinissimo ma anch'io sarei indecisa sulla tela, se ne vuoi fare un cuscino la floba o la tela hardanger , se lo vuoi inquadrare userei l'aida magari 72
martac (18-11-2015)
Ma quindi per fare un quadretto consigliate in generale l'aida 72?
Per il mio primo e unico quadretto ho preso una tela circa 50 ma in effetti è venuto un po' grossolano.
A questo ci tengo che venga bene se poi lo devo vedere tutti i giorni appeso in casa mia!
Come ha già detto Michela, dipende da cosa realizzerai.
Io sceglierei il panna o il bianco. Poi io amo il lino, ma in molte preferiscono l'aida o altri tipi di tessuto.
Ale, non sarà una cosa veloce! E soprattutto non sono certa di avere la meglio sui nodini!
Ma di sicuro, ci proverò!
Secondo me, con la 72 il lavoro risulterà di certo molto più fine!
martac (18-11-2015)
Ciao Marta!mah a dire la verità non ci ho ancora pensato, ho deciso d'impulso, però credo proprio che ne farò un cuscino a forma di cuore per il letto della mia bimba, sicuramente tela aida bianca per fa r risaltare bene il rosso.... credo 72 però. Il tuo cuore è stupendo, anch'io voto per la seconda versione!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
martac (19-11-2015)
Michela e Annalisa grazie per il consiglio! Milla ben tornata tra noi! bellissimo il tuo sogno! rosso anche questo!!!! Elda che stupendi qs Soda, mi fate venire voglia di farne uno anch'io, qs bimbi sono tenerissimi! Per la tela io userei Aida 72 bianca, con tutti quei colori risalterebbero benissimo, però giustamente dipende molto da cosa ne farai
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
martac (19-11-2015)
Ciao a tutte!! E' da un pò che non faccio Sal e colgo l'occasione con questo, visto che si può fare le tappe anche in 24 tappe.
Sarebbe la volta buona che mi ricamo qualcosa per me e soprattutto un Soda che mi piacciano da morire!!!
Purtroppo sono indecisa su quale schema me ne piacciono troppi ... tutti ^_^
Intanto vi dico che sono dei Vostri ^_^
I MIEI SCHEMI PUNTO CROCE
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...%F2-67098.html
IL MIO BLOG
https://graziamanago.blogspot.com/
Segnalibri