Bravissime a Jeep, Roby e Lucy
Che spettacolo anche questi ultimi avanzamenti!!!
Ultima modifica di martac; 02-05-2016 alle 09:08
ale3970 (05-05-2016)
Ciao ragazze, io il mio micio di Aprile l'ho finito, ero anche convinta di avere fato la foto, ma quando sono arrivata qui per farvela vedere.. nella macchian fotografica non c'è!!
Mha...
La (ri)faccio stasera, scusatemi.... sigh sigh!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Ma12ri (02-05-2016)
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti, anche quelli più piccoli..sempre meglio di niente come ho fatto io. Mi dispiace ma questo mese è stato un pò così così e non sono riuscita a far molto o addirittura quasi niente, sono rimasta indietro con tanti sal e tante altre cose...spero di riuscire a recuperare con il mese di maggio.
A voi tutte un bravissime non ve lo leva nessuno.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Grazie a tutte per i complimenti, adoro il mio cuore! e grazie per vermi dato il permesso di cominciare un altro sogno, così posso continuare a stare in vs compagnia con qs SAL meraviglioso! Madrina mi prendo un altro paio di giorni per scegliere quale sogno realizzare.... ne ho più d'uno non so ancora quale scegliere!!!! grazie ragazze e forza andiamo avanti con tutti i ns progetti strepitosi!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (03-05-2016)
Complimenti a tutte per gli avanzamenti e complimentissimi a June che ha finito il suo cuore...bellissimo!!!
Io ho messo davvero poche crocette,perciò non metto la foto...spero di riuscire a fare progressi nel mese di maggio.
Ragazze, che lavori!!! Bellissimi!!! Grazie a tutte per l'incoraggiamento: senza di voi, il mio ricamo si sarebbe arenato dal principio... Invece mi avete spinta a continuare e ogni volta che riesco a mettere qualche crocetta mi sento più motivata!
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Ma12ri (03-05-2016)
Segnalibri