L'hai preso qui sul forum? Ho provato ad ingrandirlo e sembra bello nitido, però bisogna vedere la stampa...
ecco lo sapevo che era meglio che se avevo tenuto la mia bocca chiusa. Ma anch'io stra-adoro il Natale è per questo che te l'ho detto!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
june (09-05-2016)
Se inizi subito con il Soda magari fai in tempo a iniziare anche il pannello di Natale prima della fine del sal.
E fai il record di sogni realizzati!
june (09-05-2016)
Eccomi ragazze! si Mari l'ho scaricato qui ma poi ingrandendo perde un po' e si può fare ma ti cavi un po' gli occhi! Infatti ci ho pensato bene e alla fine ho preso una decisone... Marta ci sei quasi l'idea più o meno è quella! parto con il sampler di Natale che ha uno schema pulito e chiaro e se poi mi avanza tempo prima della fine del SAL comincio i SODA, nel frattempo magari trovo uno schema che non perde di qualità ingrandendo troppo!
Madrina devo allegare una foto anche con i materiali o posso lasciare la foto del pannello e cominciare?
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (16-05-2016)
Brava Barbara, il Natale ha vinto sui SODA.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
june (16-05-2016)
mannaggia Barbara, pensavo d'averti risposto... e invece no scusami
Allora se posti una foto dei materiali meglio, se ti riesce scomodo non importa...comincia pure.
Mi diresti titolo e autore dello schema però?
ciao Ale, il sampler di Nateale è firmato "StichWithNia" Christmas Sampler. Se non è proprio necessario... salterei la foto dei materiali... ho già iniziato! ero così impaziente di qs anticipo di Natale
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ma12ri (16-05-2016)
Buon pomeriggio a tutte!!!
Anche questo mese passo in velocità come sempre per farvi vedere la mia quinta tappa!!!! Ormai ci sono, il mio sogno nel cassetto si è praticamente realizzato!!!!
Un abbraccio a tutte e complimenti per i vostri lavori!!!
Ma12ri (16-05-2016)
Segnalibri