Bellissimo taty!!!
Faccio a tutte i complimenti per i loro avanzamenti e a chi ha finito il suo sogno li raddoppio!!
Siete state tutte bravissime!!
tulla (09-07-2016)
Brava Taty, doppi complimenti anche per la loro difficoltà.
Buone vacanze a te!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tulla (09-07-2016)
wow bellissimo Taty
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
tulla (09-07-2016)
[QUOTE=Sonia76;965220
Elisabetta, ma usi sempre l'aida 72 o solo per questi lavori di Cuore Batticuore, sono curiosa io impazzirei a lavorare sempre ad un filo solo.[/QUOTE]
Allora, non uso solo l'aida 72, uso anche la 55 dei fratelli Graziano che ha una trama molto fitta e mi piace molto come vengono i ricami...comunque nella 72 riesco ancora a lavorare a 2 fili :-)
Ragazze complimenti a tutte!!! Io ho iniziato il mio nuovo ricamo e lo adoro!!! Entro il week end penso di finire la tappa e poi posto la mia tappa di luglio! Sto pensando seriamente di fare anche l'autunno e l'inverno, quindi se possibile prolungherei il sal a 24 mesi...ma devo un'attimo valutare gli altri lavori che ho in cantiere!!!
Mary, il primo quadrato del nuovo ricamo è piccolino...si fa davvero presto a finirlo...lo avrei già finito ma sto dando la precedenza a "spring owls" di madame chantilly!!!
Ma12ri (13-07-2016)
menomale!!! perchè se mi dicevi che usavi sempre la 72 giuro ti avrei fatto un monumento.
Bravissima!!! e complimenti anche per la scelta dei gufetti di madame chantilly, li ho nella mia lista to-do anch'io. Prima o poi saranno ricamati anche loro.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri