Ciao a tutte ragazze, mamma mia come siamo brave!!
Io posto oggi la mia tappa di settembre perchè avevo lasciato il pc a lavoro.. che torda, scusate....
Un abbraccio e complimentissimi a tutte!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
brava Tatiana, questi gattini sono sempre sorprendenti!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tulla (03-10-2016)
Bravissime a tutte per i vostri avanzamenti; stanno uscendo un sacco di capolavori!!!
Ma che belli anke qs ultimi lavori! Brave ragazze
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
tulla (03-10-2016)
Bravissime anche voi Carmen e Taty. ..appena riacquisisco una linea internet degna di questo nome aggiornerò il post foto
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
tulla (06-10-2016)
Bravissime ragazze!!! Mi piacciono tantissimo i vostri lavori!!!! Io ho iniziato la mia tappa di ottobre...è una tappa molto veloce, credo che a giorni già la posterò :-)
Uh, dimenticavo, se il sal andrà avanti anche tutto l'anno prossimo io avrei 2 progetti che ho acquistato a Fili senza tempo, sono 2 schemi sempre di Cuore e Batticuore....mi piacerebbe molto realizzarli in vostra compagnia, ma non so se mi darete l'ok per partecipare con 2 progetti allo stesso tempo, cioè da realizzare contemporaneamente....aspetto il parere della madrina e anche di tutte voi, intanto vi posto le foto dei 2 progetti che vorrei realizzare, mi piacciono tantissimo, quando li ho visti non ho saputo resistere!!!!
P.s. le foto le ho prese dalla pagine fb di Cuore e Batticuore :-)
Elisabetta ma chi ti ferma più a te già la tappa di ottobre finita. Complimenti!!
Anche per la scelta dei nuovi schemi fra gli ultimi 4 presentati sono quelli che mi piacciono di più. Adoro quelle casette dell'avvento.
Anch'io se continua il sal per il prossimo anno avrei in mente un altro progettino...intanto spero di finire il Parolin per dicembre.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri