Ti ringrazio Ale, ma non parteciperò, vi seguirò.
Una cosa non ho capito c'è una data finale?
Ho appena fatto l'ordine dei materiali: lino e matassine mancanti. Ora non mi resta che aspettare la consegna e poi metto la foto....nn vedo l'ora di iniziare qs sal
Ti ringrazio Ale, ma non parteciperò, vi seguirò.
Una cosa non ho capito c'è una data finale?
I miei lavori sono QUI
In realtà non c'è una data o meglio ognuna si regola da se fino ad un massimo di 24 tappe mensili, quindi 2 anni massimo.
Il sogno nel cassetto per me è realizzare un nudo dell' Heaven ma non penso purtroppo di riuscirci comprai anche la stoffa 80.
I miei lavori sono QUI
Ci ho provato una volta con la donna con l'ombrello in rosso ma non ci sono riuscita, gli occhi si stancano troppo su quella tela 80.
Questo schema ce l'ho compreso stoffa e filati, mi fa impazzire e mi dispiace tanto non poterlo realizzare
Parlo di questo:
I miei lavori sono QUI
Lina puoi andare con i tuoi tempi e come dice Elda ricamarne poco per volta, non è che lo devi finire in tre balletti, lo potresti intervallare con altre cose meno stancanti.
murrina (10-12-2015)
Ti ringrazio Ale ma i Sal e i concorsi non sono per me. Ho voluto dire solo quale sarebbe il mio sogno.
I miei lavori sono QUI
Il problema non è tanto decidere...anzi penso che quello dell'anno scorso lo farò a rilento perchè argentato e luce artificiale non vanno molto d'accordo.
Uno schema lo troverò.
Il problema è non poter uscire!Quindi mi mancherebbe il materiale!
A meno che non ordini un kit.... il che è complicato dato che non ho postepay
E pensare che dovrei ancora scegliere i regali di Natale..ma per ora abbiamo deciso solo quello di mio padre e di una mia amica.
Anche quelle per le altre mie amiche sono incompleti!
E dovrei anche spedire il pacco per il BFC!
Non vedo l'ora che finisca questo periodo!!!
Il punto è che quando ne parlo coi miei se ne escono con " hai ragione ma anche gli altri" e "neanche io e tua madre usciamo" "hai ragione ma devi pensare anche agli altri"
Forse sto così male perchè è capitato in questo periodo che è quello che preferisco per l'atmosfera che si crea!
Ultima modifica di ladypeggy; 10-12-2015 alle 19:04
Segnalibri