mordicchio (21-11-2016)
mordicchio (21-11-2016)
Molto bello Paola, veramente complimenti !
Hai in mente altro ?
mordicchio (21-11-2016)
Ragazze visto che siamo quasi al giro di boa, dicembre è vicino ed abbiamo tutte moltissime cose da fare, approfitto per fare alcune precisazioni e un pò di bilancio.
In prima pagina troverete alcuni progetti e relative partecipanti in grigio, sono i sogni o mai partiti o dichiaratamente abbandonati o delle cui partecipanti non si è saputo più nulla. Niente e nessuno vieta che ad un cenno delle dirette interessate il tutto si ripristini come prima. E' solo questione di mio ordine mentale e anche del sal che ha preso dimensioni inaspettate, almeno per quel che pensavo io prima che partisse.
Seconda questione forse alcune di voi sanno che tengo un piccolo blog sui miei lavori, avrei piacere, di qui all'inizio dell'anno nuovo, di pubblicare un post su questo Sal e se possibile di pubblicare le foto dei lavori qui conclusi.
Chiedo quindi espressamente alle dirette interessate se possono darmi l'autorizzazione a pubblicare una foto debitamente FIRMATA del loro lavoro finito.
Visto che ognuna di noi può avere le sue legittime ragioni per negare questo consenso non preoccupatevi assolutamente e se non volete ignorate tranquillamente la mia richiesta.
Terza ed ultima faccenda riflettendo un pò vi confermo che da maggio 2017 non sarà più possibile iscrivere nuovi lavori in questo SAL, rimarrebbe troppo poco tempo per concluderli. Niente esclude che si riparta con un nuovo Sal a gennaio 2018.
E ora che v'ho ammorbato il già ridentissimo lunedì mattina... buona settimana a tutte
Ciao Ale, visto che stai facendo il punto della situazione e visto che da mesi non posto avanzamenti del mio Soda, temo di dovermi ritirare dal sal. Non mi era mai capitato prima, ma ho proprio perso l'entusiasmo per questo ricamo. Chiedo scusa a te e alle compagne di sal che invece sono state bravissime. Passerò ad ammirare i lavori qui e sul blog!
Ale grazie per questi chiarimenti! Per il mio lavoro, quando lo finirò, nessun problema a pubblicare la foto sul tuo blog...
Per le salline che si sono perse per strada, ognuna avrà sicuramente i suoi buoni motivi, ma bastavano due parole e un saluto ed evitare di sparire così...
Elda mi dispiace che ci lasci che ne dici di trovare un altro sogno e a gennaio ritornare con noi?
mordicchio (21-11-2016)
ale3970 (21-11-2016)
Ma12ri (21-11-2016)
ale3970 (21-11-2016)
Segnalibri