ale3970 (10-11-2015)
se ti posso consigliare io fare Spring in quilt di Cuore e Batticuore...LO ADORO!!!! è un altro mio sogno nel cassetto come tutti gli altri che dedicato alle altre stagioni. Per di più è un pochetto più grande e dato che il sal deve durare tutto l'anno o quasi..gli altri conoscendoti in un batter d'occhio li finisci.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ale3970 (10-11-2015)
ale3970 (10-11-2015), anastasia.tatalo (10-11-2015)
Anastasia intanto ti segno e poi io voto C&B, anche se anche gli altri due sono bellissimi
anastasia.tatalo (10-11-2015)
Io sono ancora indecisa ...
I cenini hanno tolto dal catalogo e non lo riassortiranno il kit che dovevo chiedere a Babbo Natale che sarebbe il Michael Powell, analogo a quello che ho già realizzato.
Il costo direttamente da UK è decisamente elevato... credo che quindi opterò per il primo della serie di 8 di cui ho già acquistato i primi tre e di cui ho pronti tutti i materiali che è il Carriage House of Samplings.
Ma per ora sospendo la scelta perchè il MP è bellissimo
Il mio sognone nel cassetto sono due pareti di casa così concepite , una tutta di MP e un'altra tutta di sampler ... l'assurdo è che il mio compagno me lo farebbe anche fare
Aleeeee... alf alf alf.. pant pant...
In corsa.... ma vuoi che ti abbandoni in un'avventura biennale una come me?!!?
E' una minaccia!!!
Senti, ho tanti casetti con tanti sogni... più o meno grandi e al momento non so proprio decidere. Non so con cosa ma sono SICURAMENTE dei vostri!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
ale3970 (10-11-2015)
Anastasia io adoro il Cuore e Batticuore! ottima scelta.
Jeep bellissimi anche i tuoi pagliacci
Cavolo Ale il tuo Michael Powell è meraviglioso!
ale3970 (10-11-2015), anastasia.tatalo (10-11-2015), jeep (11-11-2015)
ale3970 (10-11-2015)
ale3970 (10-11-2015)
Segnalibri