wow ragazze che bello ritornare e vedere tutte qs novità! Io non sono riuscita a collegarmi per problemi con il sito per un bel po'!!!!
Prima di tutto Mary.... sai che ho un debole per il tuo sogno, ce l'ho anch'io nel famoso cassetto senza fine e adesso che vedo il tuo realizzato.... mi viene proprio voglia di ricamarlo, è bellissimo ancor più di quello che immaginavo
Marta il tuo cuore prende forma, sei più o meno a metà dell'opera, fantastico!
Betty che dire? hai fatto veramente uno splendido lavoro e davvero originale!
Lucia benvenuta, mi piace tantissimo il tuo sogno, ho scoperto Parolin solo di recente e trovo che sia veramente sublime, raffinatissimo!
Beh ragazze, io invece ho cominciato oggi un mio vecchio sogno, non riuscivo a trovare lo schema e adesso ce l'ho... E' Woodland sampler fantastico! sono 12 mesi se posso vi faccio compagnia qui, in 12 tappe anche se penso finirò prima! però ho bisogno dell'ok della ns madrina perchè per me sarebbe già il terzo sogno
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Vai tranquilla Barbara e grazie per voler realizzare questo sogno con noi
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
june (18-01-2017)
Perfetto, domani preparo le foto mentre la topina è all'asilo e posto il mio fantastico terzo sogno! per la nuova cameretta della mia bimba
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ben ritrovata Barbara. e sai che presa dalla curiosità sono andata a vedere il tuo terzo sogno. Ma è bellissimo!!! ottima scelta.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
june (18-01-2017)
Eccomi qui, vi posto la foto del mio prossimo progetto, mi piace da morire!!! è davvero tanto che sognavo di farlo....
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
june (18-01-2017)
Barbara chi è il designer?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Buongiorno bimbe, finalmente sono riuscita a metter mano al mio sogno...ho iniziato un po tardi , ma penso di riuscire a terminarlo in tempo per la fine di gennaio. Lo adoro più lo ricamo e più mi piace.
Barbara lo ripeto ancora è bellissimo!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Buongiorno a tutte! Purtroppo questo mese non ho ancora messo mano al mio sogno e a questo punto nonno neanche se lo farò....sono troppo presa con le mirabilia, ne ho già praticamente finita una, devo solo finire di attaccare le perline e poi passo alla prossima!!! Sono troppo presa con loro....credo che per un pò non ci metterò mano....diciamo che tra l'altro non ne ho voglia....spero di finirlo entro natale almeno
Segnalibri