E ci voleva anche la discola della classe....ed eccomi qua. Ale scusa il ritardo, tappa di gennaio fatta devo solo attaccare il bottoncino ma ho deciso di farlo solo alla fine a ricamo completato, non vorrei che mi dessero noia nel posizionare il telaio nelle tappe successive.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ho avuto un attimo di tempo e mi sono andata a rivedere i lavori, che belli tutti quanti.
Taty quel Cuore Batticuore è molto bello e ha ragione Roberta quei colori sono davvero allegri.
@ Ale brava sei andata avanti tanto.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tulla (01-02-2017)
Ale vai che sta venedno benissimo!!
Sonia76 anche il tuo è dolcissimo!!!
Sonia76 (01-02-2017)
Ragazze io sono un pò in crisi perchè ieri mi erano arrivati tutti i colori dei filati mancanti e oggi guardando lo schema mi sono accorta che secondo me ci sono degli errori sullo schema per caso nessuno lo ha già provato a crocettare? Altrimenti mi toccherà andare a naso
Che errori Betty?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Mettono lo stesso n. di colore su simboli diversi e ciò è impossibile, anche guardando la foto si vede che c'è un altro colore (mi sto riferendo ai colori delle nuvole in questo caso)
Probabilmente è perchè è lavorato con un numero di fili diverso per ogni simbolo, nei dimension spesso succede
Quando arrivo a casa guardo lo schema e ti dico
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Betty23 (01-02-2017)
Ti ringrazio tantissimo Ale sei gentilissima!
Le nuvole sono fatte tutte a mezzo punto croce, io pensavo addirittura che magari fossero un pò a punto croce e il resto a mezzo punto invece i simboli sono tutti nella tabella del mezzo punto, spero che tu magari più esperta di me sui Dimensions ti racapezzi , grazie infinite!!
Allora, trovata la legenda , ho provato a metterti due esempi di "colore doppio"
Gli schemi Dimensions giocano tantissimo sulle diverse profondità date dal diverso numero di fili con cui si ricama ogni punto, danno un effetto meno piatto al ricamo....io li adoro !
La legenda e la preparazione dei vari fili è un pò più complessa ma il risultato....
Se non ti torna qualcosa ci sono
Betty23 (01-02-2017)
Segnalibri