E' arrivato! E' arrivato!
E' arrivato il pacchetto con le matassine e il lino luccicoso che avevo ordinato su Casa Cenina; ora non mi resta che studiare come dividere lo schema in 12 tappe e poi aspettare il 1° gennaio x iniziare qs fantastico sal.
Non sto più nella pelle!
Ragazze mi scuso con tutte voi, (in particolare Sharon e soprattutto Ale) ma ci avevo pensato e ripensato e avevo deciso di buttarmi, poi ci ho pensato e ripensato e ho deciso che non ce la posso fare.
Il tempo che ho a disposizione è sempre poco e mi sembra anche sempre meno e buttarmi in un lavorone così grosso con delle scadenze, anche se sono 2 anni, vorrebbe per me dire rinunciare a tante, troppe cose, sal, attività varie che via via proponete.
E dopo mi dispiacerebbe troppo.
Meglio abbandonare subito l'idea e lasciare il mio sogno ancora nel cassetto per qualche tempo.
MA.. attenzione... ciò non vuol dire che non sarò dei vostri, se ancora mi vorrete!
Mi vorrete?!?!?!?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Senti ho due cose in testa estremamente diverse tra loro:
da una parte c'è il calendario dei gatti di Margaret Sherry, facile da dividere in tappe e piccolo da potermi portare dietro anche in pausa pranzo.
Dall'altra c'è "Album di Natale" di Cuore e Batticuore, è di una bellezza esagerata per me!
Questa volta onde evitare altri tira e molla anche per Ale che deve gestire le foto ci penso meglio...
P.S Significa per caso che mi volete ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Elda sempre a pensare al cibo!!
Comunque anche a me oggi sono arrivate le matassine!!! Ecco la foto dei materiali. ..e, manco a dirlo, non vedo l'ora di cominciare!!!!!!!!!! Dividerò il lavoro in 24 tappe (12 per ogni lato del runner) anche se non ho ancora idea di come fare...
Segnalibri