Ma12ri (25-12-2015)
Do il benvenuto alle nuove partecipanti e approfitto per augurarvi un sereno Natale a tutte!
Ma12ri (25-12-2015)
scusate ma finalmente ho capito come si mette uno stile con il cellulare
Allora ragazze Babbo Natale ha esaudito i vostri desideri ?
Ma12ri (25-12-2015)
ale3970 (26-12-2015)
Ma12ri (26-12-2015)
ragazze anch'io manco all'appello con le foto dei materiali, perdonatemi ma Natale nella mia numerosa famiglia è un turbinio di cene, pacchi, pacchetti, tombolate, brindisi... cominciamo ai primi di dicembre con i compleanni e finiamo al 31 con Capodanno!!!!! ogni scusa è buona per festeggiare! Entro la fine dell'anno giuro che posto la foto!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
ale3970 (27-12-2015)
Oggi finalmente sono riuscita a mettermi a tavolino e dividere lo schema in tappe...chissà se riuscirò mai a rispettarle? ora però non vedo l'ora di cominciare!!!!!
ale3970 (27-12-2015)
Tranquilla june, ti aspettiamo !
Certo che ce la farai Michela, t'incoraggiamo noi dai.
Aspettavo un giorno senza nebbia per fare le foto... ma pare sia impossibile quindi sfrutterò quelle che avevo fatto per il blog, la palette di colori mi piace un sacco, tutto pronto schema originale, copia di cortesia e tela, devo decidere se grigliarla o no, voi lo fate ?
Nel particolare vi ho messo la prova ad uno e due fili, io opterei per un filo visto che è un 40 ct, che ne pensate ?
Ciao Ale, buongiorno, non mi parlare di nebbia, sono più di 20 giorni che non se ne va...non la sopporto più.
Wow quanti colori...bellissimi. Io sceglierei un filo..con la tela così piccola, di solito non amo le crocette a due fili..mi risultano troppo cicciotte e non mi piace il risultato. per la griglia non so io di solito non la faccio, però è anche vero che così grande il lavoro e in questo caso sarebbe una bella guida da seguire per non commettere errori.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ale3970 (28-12-2015)
Segnalibri