Elisabetta90 (29-12-2015), LucyLu80 (30-12-2015)
Belli i tuoi materiali Elisabetta !
Taty concordo, scegli bene la tela e non te ne pentirai.
Lucy che dirti ti aspettiamo a braccia aperte, ricorda che hai fino a 24 tappe mensili, in due anni qualcosa che ti piace riuscirai a concludere no ? su ci siamo noi ad incoraggiarti
Elisabetta90 (29-12-2015), LucyLu80 (30-12-2015)
Tranquilla qualcosa abbiamo ho controllto l'emiane che avevamo preso ha la trama leggermente più larga di quella che ho usato per l'Atalie, ma anche se metti sotto l'imbottitura piatta (tipo filtro della cappa per intenderci) non si vede, più tardi ti faccio vedere le foto.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tulla (29-12-2015)
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Ciao! Ecco la foto con i miei materiali, mi mancano solo due matassine di colore, che conto di prendere appena possibile.
Come avevo già detto penso di giostrarmi il lavoro in 12 tappe comprendendo anche la confezione del coprimacchina.
sono un pò indecisa se ricamare sulla tela verde che ho trovato o su aida bianca, ma intanto vi posto questa verde perchè intendo fare una piccola prova per vedere se il ricamo a due fili viene bene altrimenti cambio tela.
Bene allora alla prossima!!
Auguro a tutte un buon fine anno e un bellissimo inizio anno 2016!!! Attente al vino e alle abbuffate dai che scherzo divertitevi ^_^
Ma12ri (30-12-2015)
Betty...grazie per gli auguri, ma la foto non si vede
buongiorno carissime, come promesso eccomi con la foto dei miei materiali, non è che ci è voluto molto per procurarli!!!! sono un po' indecisa per la tela Aida, ma so già che se dovessi scegliere lino non lo finirei più.... ci penso ancora un pochino ma credo resterà questa!!! vado con la foto e per ora buon fine anno a tutte e ancora meglio per l'inizio 2016
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Che bei colori june... io adoro le tele a fili contati ma per questo progetto non credo che sceglierei il lino
Ale, non ho avuto e non ho ancora il tempo e la calma per fotografare i miei materiali. Per la suddivisione delle tappe, non mi posso regolare.Devono essere poche,ma di molte ore consecutive. il mio lavoro è una miniatura e posso gestirlo solo lavorandolo in poche tappe. L'importante è riuscire a iniziare.Che ne dici?va bene ugualmente?
Violetta benissimo così , le tappe sono indicative, giusto per darsi un ritmo, ho postato la foto che avevi messo...devi disfare ancora o hai già fatto ? era parecchio ?
Segnalibri