Oh mamma Violetta, fra rincominciare e disfare non saprei proprio che scegliere, ma con la miniatura sta ricamando 1 filo x 1 filo vero ? quindi rischi a tagliare i punti ? ho capito bene ?
Oh mamma Violetta, fra rincominciare e disfare non saprei proprio che scegliere, ma con la miniatura sta ricamando 1 filo x 1 filo vero ? quindi rischi a tagliare i punti ? ho capito bene ?
Speriamo Mary, comunque non ti preoccupare, mancano anche altre ragazze all'appello
Ma12ri (30-12-2015)
Si Ale.i punti sono minuscoli e faccio fatica a inserire la punta della forbicina. E poi non ho il contrasto fra il tessuto e il ricamo le tonalità del bianco e del beige e dei grigi chiarissimi sono tosti da disfare. Sinceramente avrei già buttato tutto,ma ho problemi a reperire il tessuto è quello che ho è appena sufficiente per un altro lavoro. Ma non per questo lavoro.
Io manco ancora all'appello, pensavo di avere un sacco di tempo per fare acquisti durante le ferie e invece dal 25 pomeriggio ho la 5enne ammalata e non sono ancora riuscita a mettere il naso fuori di casa a parte un giretto in paese a prendere il pane.
Spero di farcela domani... ormai sono 5 giorni di febbre alta, tosse, raffreddore, mal di gola, sangue dal naso, lagne continue... l'ha vista il pediatra due giorni fa ma non ha niente di che, solo influenza bella tosta. Spero passi presto perchè anch'io a questo punto sono sfinita...
Comunque mal che vada i primi di gennaio sarà guarita... e riuscirò ad andare in merceria! Non vedo l'ora!!
ale3970 (30-12-2015)
Senza problemi Marta, ne so qualcosa, curati della ragazza e a gennaio partirai quando puoi, tanto il primo avanzamento è da postare entro la fine del mese, un abbraccio e tantissimi auguri di buon anno
martac (01-01-2016)
Ok, allora ragazze... mi butto anch'io!!!
Il mio sogno nel cassetto è "Roma" della Thea Gouverneur... Il kit l'ho acquistato mesi fa e giace lì, in attesa che mi venga il coraggio di iniziarlo!!! Ho anche la tela Aida nera (quella bianca non mi ispirava più, dopo averla comprata...).
Spero che 24 tappe mi bastino!!!
Auguri di buon anno!!!
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Ma12ri (31-12-2015)
Ahhhhhhhh Roma ! A volte ritornano... scusami Lucy ma se hai seguito il post un pochino capirai il perchè di questa esclamazione
Complimenti per il sogno bello impegnativo su aida nera poi, non vedo l'ora di vederlo ricamato a questo punto e direi che 24 tappe sono più che appropriate !
Buon anno a tutte
LucyLu80 (31-12-2015)
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
martac (01-01-2016)
Segnalibri