ale3970 (31-12-2015)
scusate....hofatto un macello con il messaggio
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
ale3970 (31-12-2015)
Oh che bello quel verde, brava Betty verrà un coprimacchina delizioso !
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
ale3970 (31-12-2015)
ale3970 (01-01-2016)
Buongiornissimo a tutte quante ! Fatto tardi ieri sera ? Io mi sono dovuta limitare perchè oggi lavoro ...
Pronte ? Attente ...VIA !
Buonissime crocette a tutte, per chi non ha ancora postato la foto non ci sono problemi, mi faccia solo sapere se è intenzionata a partecipare o meno (Tulla e Mary, Marta e LucyLu voi non importa so già perchè non avete postato)
Prima foto da postarsi entro la fine del mese, ma se durante il percorso potete/volete scrivere qualcosa su come sta andando io ne sarei felice
Ultima modifica di ale3970; 01-01-2016 alle 12:48
ale3970 (01-01-2016)
Ieri di corsa ho comprato il colore che mancava, però non avevano l'aida 72...
Manca quella e stampare lo schema e nei prossimi giorni posto almeno la foto dei materiali.
La bimba inizia a stare meglio ma comunque questi primi mesi farò delle mini tappe perché devo prima terminare un altro sal e il tempo è poco. Ma un nome o un cuoricino prometto di farlo ogni mese e postarlo. Meglio di niente..
Buon 2016 a tutte!!!
Buongiorno e Buon Anno a tutte!
Tantissimi auguri x questo nuovo anno, che sia pieno di gioia, serenità e tante tante xxx!
Ma12ri (01-01-2016)
Segnalibri