Bravissime Mary e Yuki !
@Marta... quelle indicazioni che ti ho dato di cm di stoffa per il telaio valgono per il qsnap , col telaio rotondo ne serve meno.
Ma12ri (19-01-2016)
I miei complimenti a tutte le partecipanti che hanno già postato la loro prima tappa, sono dei sogni veramente meravigliosi, brave
Questa mattina posto anch'io la mia priam tappa, devo ancora stirarlo ma questo è intanto il coprimacchina senza decorazioni e ricami
come si vede devo ancora cucire il fiocchetto
Betty ma che meraviglia, sei bravissima!!
Dopo l'estate cosa ne dici di aprire un SAL Impariamo di cucito a macchina? Mi piacerebbe tanto imparare...
Betty23 (19-01-2016)
Wow Betty! E' bellissima e sono pienamente d'accordo con Marta: potresti organizzare un sal, io mi iscriverei subito
Betty23 (19-01-2016)
Grazie martac!! Se riesco volentieri, vedremo il tempo a disposizione ^_^ ma poi non saprei da dove cominciare per fare un sal non l'ho mai fatto
martac (19-01-2016)
Grazie Roby77 mi sento lusingata
Betty23 (19-01-2016)
Mary, Yuki se la prima tappa è questa i vostri lavori promettono davvero bene...vorrei fare anch'io una tovaglia ma so già che diventerebbe un super ufo!!! Betty mi piace tanto il tuo copri macchina! Io sto imparando adesso ad usarla..ma non ho nessuno ad insegnarmi...sarebbe bello un Sal!!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Aiuto mamma ragazze mi fate arrossire così anzi sono già tutta rossa!!!
un bacione a tutte dai vedremo cosa si potrà fare volentieri
Pollonpollon84 (19-01-2016)
Segnalibri