Lucy ok non preoccuparti recupererai
Marta meno male che sono stati puntuali !
Emanuela mi diresti che lampada usi ?
Lucy ok non preoccuparti recupererai
Marta meno male che sono stati puntuali !
Emanuela mi diresti che lampada usi ?
martac (23-01-2016)
ale3970 (23-01-2016)
Buongiorno a tutte ragazze ! Come è andato il fine settimana ? Avete crocettato ? Io poco , tutti malaticci in casa io compresa
Per le fan di CB , l'avete visto l'ultimo "Easter in Quilt" ? E' carinissimo ! Io non amo moltissimo il genere ma questi sono deliziosi.
tulla (25-01-2016)
Sì visto, molto carino!
Io ieri ho finito la mia prima tappa! Appena riesco a fare una foto decente la posto
ale3970 (25-01-2016)
Buongiorno a tutte!
Io finalmente sabato ho iniziato il mio sogno nel cassetto con l'aida 72 sbrilluccicosa di casa cenina.
Devo dire che la 72 con l'ago 26 nuovo nuovo va benissimo, grazie mille per i consigli! Ho trovato anche il mio ideale come misura della tela, fortuna che mi ero comprata uno scampolo di aida 72 normale, i prossimi lavoretti li farò tutti con quella.
L'unica cosa è che la tela è molto rigida, all'inizio non sapevo bene come girarla poi dopo averla stropicciata un po' è andata meglio. Il telaietto che ho comprato al momento è inutile, infatti non l'ho ancora provato, perchè la tela è tiratissima già di suo... forse ho fatto un acquisto inutile? Tra l'altro mia suocera quando abbiamo aperto il pacchetto (spedisco sempre tutto da lei mentre noi siamo al lavoro) ha invidiato tantissimo il telaietto colorato e leggero di plastica, lei ne ha uno vecchio e pesante in legno, mi sa che se non mi ci trovo finirò per regalarglielo...
Per la foto la pubblico domenica prossima, il 31, così spero di fare qualche altra crocetta perchè con questa prima tappa sono ancora indietrissimo.
Bene Marta ! Sono contenta che sei rimasta soddisfatta dagli acquisti, vedrai che la tela mentre la ricami si ammorbidisce e forse preferirai usare il telaio, ma non è detto...
martac (25-01-2016)
Oh Michela sono curiosissima di vedere il tuo runner Permin, chissà che meraviglia !
miky_79 (28-01-2016)
Segnalibri