Marta anche a me ci vogliono due ore e mezzo ma con le bambine piccole non è pensabile, forse solo con la 5enne, ma forse
Anche a me non manca molto per terminare la prima tappa, alla fine ho diviso le crocette dello schema per 24 e ogni tappa cercherò di fare all'incirca 1/24 di crocette. Ho già stabilito le prime 12 tappe, per le altre c'è tempo.
In realtà potrei farlo tranquillamente in 12, ma questa prima tappa mi riuscirebbe difficile avendo iniziato solo questa settimana e poi andando con più calma mi lascio lo spazietto per eventuali altre iniziative. Ieri ho preso coraggio e mi sono iscritta al mio primo swap!
Che bella la fiera che hai postato Ale! Peccato che da me ci vogliano 2 ore e mezza di macchina, con due bimbe piccole la vedo complicata.
Farmi 5 ore di auto da sola più una giornata in fiera direi che non me la sento... però me lo segno per le prossime edizioni! Magari mi organizzo meglio! Grazie!
Marta anche a me ci vogliono due ore e mezzo ma con le bambine piccole non è pensabile, forse solo con la 5enne, ma forse
No ma infatti... l'unica sarebbe andarci da sola e lasciare le bimbe con mio marito... ma onestamente non ne ho voglia. Avessi qualche amica che si diletta di queste cose... ma le uniche che conosco sono virtuali (da anni e anni quindi sarebbe carinissimo andarci insieme), abitano da tutt'altre parti d'italia e hanno bimbi piccolissimi. Insomma al momento non è fattibile.
L'anno scorso mi sono presa una domenica libera per un addio al nubilato, spa + pranzo in agriturismo a 3 ore di distanza, mi sono fatta 6 ore di auto in giornata ma almeno ero in compagnia! E poi sul posto mi sono rilassata un sacco, una fiera per quanto piacevole e interessante è sempre stancante...
ale3970 (29-01-2016)
tulla (29-01-2016)
Buon pomeriggio, io non ho ancora finito la prima tappa... a dirla tutta, sono moltissimi giorni che non metto una crocetta. Sono stata molto impegnata con gli amigurumi e con il feltro e devo ancora finire un bel po' di amigurumi.
Cercherò di mettere qualche altra crocetta, ma se non dovessi riuscire come mi devo comportare? Posso mostrare la foto con il riquadro incompleto o aspetto di finirlo?
Mi dispiace tantissimo Madrina
...vedere vedere vedere
Ma che stai scherzando Anastasia ? Posta quello che hai fatto e sicuramente sarà meraviglioso, con un retro perfetto e un davanti eccellente ...e poi lo sai solo tu come era la tappa nella tua testa
Oh Bravissima Carmen !!! Pensavo che per questo mese facessi passo invece ce l'hai fatta, sono contentissima
anastasia.tatalo (30-01-2016)
Ed eccomi qui con la prima tappa. Stamattina prima di portare in piscina la 2enne ho fatto le ultime crocette.
So che sembra poco ma sono 1/24 delle crocette totali.
La tela dal vivo è stupenda.
Ora vediamo se il cellulare mi fa caricare la foto...
Che bello vedere i vostri lavori crescere! Taty adoro il tuo micione pelosone!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Segnalibri