martac (16-11-2015)
Bene Marta! Così vedremo le differenze! Bella idea le due tonalità!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
martac (16-11-2015)
A proposito, visto che abbiamo lo stesso ricamo... tu che tela hai scelto? Io non ci ho ancora pensato... Poi farai un quadretto?
Natalia mi ha scritto che per il cuore da 150x150pt lei l'ha ricamato sulla 72 ed è diventato 21x21 cm il ricamo e ha preso 39x39 cm la cornice.
Con l'aida 55 il ricamo dovrebbe uscire di 28x28 cm circa, per cui la cornice almeno 40x40 cm (con soli 5 cm di spazio bianco attorno).
Io al momento sarei più per la 72...
Sharon son belli tutti e due ma il mio batte per Atalie
sharon (17-11-2015)
June - anche io sono per il monocolore o al massimo due tonalità simili come Marta...io farei dello stesso colore perfino il numero...mi piace che i particolari escano a poco a poco osservando bene il ricamo
Sharon - sono stupendi entrambi ma io voto sicuramente Atalie!
sharon (17-11-2015)
Complimenti per chi ha scelto i cuori di Natalia, sono bellissimi e un giorno in futuro lo ricamerò anch'io...ma per adesso aspetto, Sharon anche tu l'hai preso io, io non ho saputo aspettare il passaggio di Babbo Natale. è bellissimo il ricamo di Atalie...io non saprei quale fare, ma pensandoci un po forse deciderei per Winter in quilt...lo trovo spettacolare..
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
sharon (17-11-2015)
Ciao a tutte. Arrivo da 2 brutti anni che mi hanno visto abbandonare questo forum e tutti i lavori iniziati. Sto ricominciando piano piano a riprendere le piccole attività e questo SAL mi è sembrata un'occasione. E' da tanto che vorrei ricamare HOME SWEET HOME di Parolin: ho tutto ma non l'ho mai iniziato. Forse con l'aiuto di tutte finalmente ci riuscirò. Posso unirmi al gruppo?
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Segnalibri