Complimenti a tutte per le seconda tappa..anche questo mese stanno arrivando delle vere e proprie meraviglie.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ragazze complimenti per i vostri lavori, sono bellissimi!
Io ho rispettato il mio 1/24 di crocette, anche questo mese senza eccedere perchè davvero non ho avuto tempo con tutti i SAL a cui mi sono iscritta. Questa settimana poi sarò alle prese con il mio primo swap quindi fino a marzo non riprenderò in mano il mio sogno. A quanto pare rispettare le tappe per me sarà facile...
Ma12ri (15-02-2016)
Anche io Marta rispetterò le mie tappe: mi sono iscritta ad altri 2 SAL e non voglio rischiare di rimanere indietro. Per cui anch'io mi fermo e riprenderò a marzo. Comunque il tuo ricamo sta venendo benissimo e quella stoffa sbrilluccicosa lo esalta!.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
martac (16-02-2016)
martac (16-02-2016)
Segnalibri