ale3970 (26-08-2017)
ale3970 (26-08-2017)
elda (26-08-2017)
Ragazze...ci siete ? Come siamo messe per agosto ? Somarelle ?
ale3970 (30-08-2017)
Ciao a tutte ragazze, come al solito attaccata all'ultimo treno ci sono io con la tappa di agosto!
Un carissimo saluto a tutte
Taty
@Elda: sei bravissima, considerando tutte le difficoltà che hai avuto, ma è bellissimo e alla fine la soddisfazione sarà doppia.
@Rem2103: siamo arrivate a 258?!?!?! Oh mamma! Leggi il primo post, solo quello direi: siamo un gruppo che da due anni ricama "sogni nel cassetto". Insomma sai quei ricami che sono lì e non si faranno mai?!? Ecco, Alessandra ha avuto questa meravigliosa idea e tutte insieme abbiamo fatto delle bellissime cose.
Se vuoi guardati le foto, spero che siano meno pagine:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...amo-85990.html
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
ale3970 (30-08-2017)
Taty che bello !
Grazie delle spiegazioni
@Rem2103 mi fa molto piacere tu sia capitata in questa discussione, come ha scritto taty fai prima a leggere la prima pagina per capire di cosa si tratta. Questo è la discussione di un sal che abbiamo iniziato nel 2016, durerà fino alla fine di quest'anno e ...chi vivrà vedrà.... probabilmente ne partirà uno nuovo a gennaio 2018. Molti lavori sono stati realizzati, anche molto impegnativi, alcuni sono ancora in via di lavorazione e purtroppo alcuni sono stati per il momento abbandonati....ma se no la Roby l'anno prossimo nel sal UFO che fa? Ti invito a visitare anche quel bellissimo Sal, ci sono lavori stupendi
ale3970 (30-08-2017)
Complimenti @tulla il tuo ricamo è stupendo
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tulla (01-09-2017)
Segnalibri