Ma12ri (21-12-2015)
Ieri, mentre il maritino guardava la partita, mi sono messa al tavolino a studiare il mio schema e ho organizzato le mie 12 tappe! pronta x la partenza...... il mio aghino sta fremendo, ma tranquille, l'ho chiuso in un cassetto
Ma12ri (21-12-2015)
Yuki87 (21-12-2015)
Buonasera a tutte! Era tempo che non entravo nel forum e appena sono entrata e ho dato un'occhiata in giro sono rimasta rapita da questo sal....è già qualche giorno che penso di partecipare e finalmente mi sono decisa, ovviamente se sono ancora in tempo!!!
Se si avrei anche già deciso lo schema che vorrei realizzare...in realtà sarebbero 2 e gli schemi in questione sono spring in quilt e summer in quilt di cuore e batticuore...vorrei partecipare con quei 2 schemi perchè dividerei ogni schema in 6 quadrati e quindi 6 tappe per ogni schema e così facendo lo farei durare un'anno con le 12 tappe.
Mamma mia, quante parole e quanta confusione....spero di essermi spiegata abbastanza bene e di poter partecipare con i miei 2 schemi!
Attendo vostre notizie!!!!
Buona serata a tutte!
ale3970 (22-12-2015), Elisabetta90 (21-12-2015)
Bene eccomi qui prima di tutto la foto della mia cara tovaglia come vedete è sui toni del bordeaux ho scelto un motivo geometrico da ricamare con lo stesso colore della tela quindi ho 6 matassine numero 815
E lo schema preso da qui
Biscornu aux volutes, pour Mamigoz - Chez Mamigoz
non nego però che potrei aggiungere una mini greca sul bordo ma questo lo vedrò mano a mano che procede il lavoro. I quadrati da ricamare sono 48 quindi lo dividerò in 24 mesi per poter portare avanti altri lavori iniziati!
P.s. chiedo scusa se ho fatto qualche danno nel post ma navigare dal tablet mi è ancora un po scomodo e difficile !
Yuki87 (22-12-2015)
Yuki che bella tovaglia ! Bello anche lo schema
Elisabetta ... come ha detto Annalisa certo che sei in tempo ! Hai scelto due schemi bellissimi e sono certa che li ricamerai in un batter d'occhio Appena sei pronta posta pure la foto con i tuoi materiali
Elisabetta90 (22-12-2015), Yuki87 (22-12-2015)
Yuki87 (22-12-2015)
Segnalibri